COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

giovedì 29 maggio 2008

Il BlogPoint del Passatore

E così siamo arrivati a questo Passatore 2008, personalmente potrò capire il significato di questa impresa e conoscere meglio i miei amici Blogtrotters. Sicuramente non voglio essere nei panni di Marco, Andrea e Marione in questi momenti, se siamo agitati per una maratona, chissà cosa hanno in testa loro in questo momento!
Comunque diamogli il definitivo in bocca al lupo e ora tocca a loro, alle loro gambe e alla loro testa, solo loro possono arrivare là a Faenza ma il nostro incoraggiamento gli può essere d'aiuto.
Saremo un pò di blogger sabato a Firenze, ci sara Denise di Runners per caso, la nostra ufficio stampa , ci ha pure rimediato un intervista ad Adrenaline Channel che faremo sabato in Piazza della Signoria. Ci sarò io assieme ad Andrea e Ivana de La bacheca di villa Torlonia e poi Nikka che ancora deve decidere cosa fare e poi Cristina di Pantharun biciclettata per l'occasione e ancora anche lei in bilico tra i 100km in bici a seguire un suo amico o altro.
Tra le curiosità il nostro Marione partirà con i suoi amici senza assistenza, correranno con un bel zaino in spalla ad un loro amico che li segue in bici e alla viva il parroco arriveranno a Faenza!!
Comunque saremo tanti sul percorso a dare una mano e sicuramente assisteremo e inciteremo tutti i partecipanti.
Con questa gara inauguriamo un nuovo elemento caratterizzante i Blogtrotters e cioè un meeting point per le gare che potremmo chiamare "blog point", un punto di incontro, di raduno per i blogger alle varie gare. Una volta individuato il percorso delle gare ogni gruppo che vi partecipa localizza un luogo dove vedersi sia prima che dopo la gara. Sarebbe carino fare delle tavolette tipo le hostess all'aeroporto con il logo nostro, potremmo farle e distribuirle, ci penseremo.
Per quanto riguarda Firenze il ritrovo è fissato a sabato alle 14.00 all'incrocio di Via dei Calzaiuoli angolo sinistro con Piazza della Signoria come nella foto di google, ci troveremo tutti lì a farci la foto e a fare due chiacchere, ci siamo scambiati i numeri di cellulare e avremo pure una vela della Running come riferimento.
Il tipo di gara non permette molto relax, ognuno è preso da mille cose ma sarà un bel momento.
Vi invito quindi a partire dalla maratona di Jesolo di approntare tra voi, tramite email, a proposito a giorni invio a tutti le email di tutti, un blog point e di fare un post apposito su questo blog, così rimane a memoria futura per i prossimi incontri.
Ieri sera sono stato ospite della trasmissione Marathontv, sono riuscito a dire qualche cosa, ma sopratutto ho avuto la richiesta di Valerio Piccioni della Gazzetta dello Sport di fargli avere due righe dell'evento per eventualmente segnalarlo sulla "rosa", detto ciò mi pare che possiamo rilassarci questo weekend e dal prossimo cominciare a pensare seriamente alle magliette e a i premi del raduno. Ciao a tutti e buona strada!!!

11 commenti:

Marco "Zanger" ha detto...

Ottima iniziativa!!! Davvero ben pensata!
Fate foto e poi postatele! :-)

Ancora in bocca al lupo ai "passatoriani" di corsa e di supporto!

Marco

ugo ha detto...

Grazie di tutta questa partecipazione ma non aspettatevi da noi Grandi Commenti,ora è il momento del Silenzio e della Concentrazione,le Emozioni ve le scaraventeremo addosso al momento opportuno....Perdonateci!

Andreadicorsa ha detto...

Molto bene..... ci vediamo sabato alle 14! ogni tanto finchè lavoro mi viene in mente il Passatore ed iniziano a sudarmi le mani....chissà...

Marco D'Innocenti ha detto...

Ci vediamo sabato alle 14. Un caro saluto

ugo ha detto...

Interrompo il silenzio stampa: Daje Marco.....forza tutti!!!!

Marco D'Innocenti ha detto...

Ringrazio Ugo e ne approfitto per comunicare che "Tele1 anche quest’anno sarà in diretta dalla Piazza del Popolo di Faenza dalle ore 20,00 fino alle ore 24,00 per seguire con collegamenti ed ospiti tutta la gara dalla partenza a Firenze fino all’arrivo a Faenza.
Per chi non ricevesse l'emittente televisiva e' possibile il collegamento streaming tramite internet cliccando su www.tele1.it". Spero faccia piacere a tutti coloro che non potranno essere presenti. Un caro saluto

Unknown ha detto...

wuw che bella notizia questa di tele1

bene bene

or dunque giampy dopo sabato mi dici se devo approntare due righe ecc. se ci pensi tu ecc. insomma raga' ci si vede sabato

Marco..non sono brava ma..l'onore della foto si vero?

saluti a tutta la compagnia

denise

monica ha detto...

marco - andrea - ugo - jackie (e lo so che mi sto dimenicando qualcuno)in bocca al lupo ragazzi!! ho guardato i video delle vecchie edizioni su yuotube tutta la sera e non mi capacito ancora...e' un'impresa...per me siete degli eroi i MIEI eroi, e non esagero!
vi pensero' intensamente sabato...dublino e' lontana ma sono sicura mi sentirete :-)

ugo ha detto...

Monica sei veramente un a persona meravigliosa,ti assicuro,da parte mia e di tutti gli altri, ci saranno pensieri per te e sono certo che tutti correranno lo faranno con una motivazione in più.
A Marco, per esempio, chi può permettersi di dare consigli? eppure anche il primo non è una macchina ed anche il primo può aver bisogno della tua medicina,quella stessa che può portare la testa dove le gambe non arriverebbero.
Saluti anche da Jackie e poi il mio tempo consideralo un pò anche tuo come del resto potranno fare tutti quelli che ci penseranno e ci seguiranno.Ci manchi e questo a nome di tutti!!!

monica ha detto...

ugo - grazie. mi stai facendo sentire parte della vostra avventura ed e' una bellissima sensazione. buon viaggio oggi a te, jakie andrea e marco.

UN BACIONE A TUTTI I 'PASSATORI'!!!

GIAN CARLO ha detto...

Ragazzi, piano fino alla colla, poi quando comincia la discesa...è finita.