COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

lunedì 26 maggio 2008

Blogtrotters crescono.

Ciao a tutti!
Dopo i racconti del Passatore ormai siamo tutti in attesa di vivere questa bella esperienza e aspettiamo i resoconti di chi vivrà questi due giorni in mezzo all'appennino tosco emiliano, possiamo immaginare cosa stanno vivendo tutti questi ultramaratoneti in queste ore e siamo con la mente lì con loro. In questo momento Monica "l'Irlandese" sta correndo la maratona di Newry attraversando i confini tra l'Irlanda e l'Irlanda del Nord , quando mi fa sapere metterò un messaggio nel cbox, a tal proposito vi invito ad usarlo più spesso, è un modo veloce per scambiarsi due parole , anche due semplici saluti.
Spero e credo che l'idea del Planet vi sia piaciuta, Bibe ha creato quel link ad un sito che mette in evidenza i post nuovi dei singoli blog, così si possono vedere in tempo reale gli aggiornamenti e andare subito a leggere e commentare. Invito chi non ha dato ancora la sua autorizzazione a Bibe per mettere il loro blog nel Planet a farlo, è un modo semplice per avere il proprio blog sempre monitorato dagli altri ed è stimolo per tenerlo aggiornato.
Inoltre con Master Runners e Bibe e mi pare anche Furio, stiamo ultimando un nuovo sito che dovrebbe vedere la luce tra non molto e che chiameremo ItalianBlogTrotters, il dominio Blogtrotters era già preso e quindi abbiamo pensato,Master R. per l'esattezza, di dare un nome più risonante anche in previsione di trasferte all'estero..
Bisognerebbe iniziare a pensare a come premiare i blog, se premiare solo quelli che saranno al raduno o tutti, che tipo di blog premiare, se premiare un post in particolare, anche una fotografia, discutiamone.
Infine vi metto al corrente, vi ho anche mandato una email, che mercoledì 28 il Giampy, cioè io, sarà ospite di una trasmissione televisiva chiamata Marathontv che andrà in onda su Rete Oro nel lazio ma è visibile sul canale satellitare di Sky 905. Quindi è visibile su satellite in tutta Italia e vi invito a vederla così vi fate un 'idea in più della gara e del raduno.
La trasmissione va in onda dalle 22.00 alle 23.00 e ci sarà Fausto Presidente della Running Evolution e parlerà della gara di Colonna , mentre io vado appositamente per parlare del nostro raduno e di noi. Si può anche intervenire chiamando in diretta al numero 0659649739 ,
la trasmissione ha pure un sito http://www.marathontv.it/.
Allora a risentirci a presto, intanto continuate ad allenarvi!!

9 commenti:

Marco "Zanger" ha detto...

Grande lavoro da parte di tutti!!! E ora siamo pure sul satellite!!!! :-D
Ancora bravi a tutti quelli che si sbattono per questa cosa e anche a tutti quelli (come me) che semplicemente "godono" dei frutti del lavoro altrui contribuendo sui vari blog personali.
Marco

PS: ma si pensava prima o dopo di realizzare anche delle magliette/canotte da gara o simili personalizzate blogtrotters? E se si', estese a tutti i bloggers o solo a quelli che parteciperanno al raduno? (mi scuso se se ne fosse gia' discusso)

Mathias ha detto...

ho visto sul sito che rifanno vedere le puntate..quindi non ti perdiamo(io e penso anche altri non abbiamo sky) :-)

giampytec ha detto...

@Marco. stiamo lavorando sulle magliette, abbiamo un pò di idee e presto ci lavoreremo sopra. Ovviamente le magliette le faremo per tutti, bisogna vedere come farle avere ma non ci saranno problemi. Poi vediamo come finanziarci ma la spesa non è eccessiva.Continuate a parlare della iniziativa e magari scopriamo altri blogger aderenti. Ciao.

Marco "Zanger" ha detto...

Grande Giampy!
Io di solito, su un altro sito (di motociclisti) utilizzo le ricariche postapay per pagare. E' un metodo efficace, sicuro e veloce... Puo' essere un'opzione...

Attendiamo fiduciosi!!!
Mitici!

monica ha detto...

erm....irlanda dell'est??? :-)

giampy ha detto...

@Marco. la spesa non è eccessiva quindi si può sostenere tranquillamente e poi a catena si raccolgono i soldi, al limite passi tu in moto a raccoglierli..ehehe.
@Monica..non capisco di cosa parli..non mi risulta che esista un Irlanda dell'Est, forse ieri eri troppo stanca.. :)

Unknown ha detto...

Giampy, è una bella notizia. Domani sera farò di tutto per non perdermela. Ma, sarà possibile che qualcuno possa scaricare la trasmissione in modo da poterla rivedere al pc?

giampytec ha detto...

@All , la trasmissione sarà on-line tra qualche giorno al loro sito www.marathontv.it ,quindi la potete rivedere tranquillamente.
Comunque mi farò fare un dvd per la mia collezione privata ehehe!!

Daniele ha detto...

Piccola news di aggiornamento… Sarò con voi a Colonna! Presente!