COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

lunedì 19 maggio 2008

Prima foto tra blogtrotters.. Marco e Fabiodelpià

Ragazzi, questa foto entra nella storia, è la prima foto fatta tra blogtrotters da quando abbiamo fatto questo blog. E' vero che tra blogger dello stesso paese ci si vede, è vero pure che blogger vari si sono già incontrati, ma questo è il primo incontro tra blogtrotters titolati.
Alla Maratona del Piceno si sono dati appuntamento i nostri amici Marco del blog appunto di Marco d'Innocenti e Fabiodelpià di Pantharun!! Cosa si sono detti non si sa, sicuramente avranno parlato di noi e della nostra iniziativa e poi si sono bevuti in 2'h36 Marco e in 3h19 Fabio, un 'altra bella maratona!!

13 commenti:

ugo ha detto...

I complimanti a tutti,a Giampy perchè la sua iniziativa comincia ad essere cosa concreta ed al contrario di altre questa premia.
A Fabio per la sua maratona,per aver saputo cogliere l'occasiione e perchè no?per aver scelto un nome di identificazione che a mio giudizio è meraviglioso x sintesi ed estensione nello stesso tempo:spero di non aver interpretato male ma "Pantharun", dal greco Pan, tutto, al moderno inglese run,corsa ,correre,"tutto corre",antico e nuovo uniti ed orientati in un comune denominatore,malinconico se si considera l'inesorabile trascorrere del tempo,appagante se si considera che siamo tra coloro che "inseguono" e che non intendono farselo sfuggire.Illuminato perchè col suo nome dimostra di voler dire agli altri e non di parlare solo di se stesso,messaggio nell'attesa che qualcuno colga ed a sua volta si "accenda".Esagerato?giudicate voi ,intanto grazie Fabiodelpià!
I miei complimenti ed un grande "in bocca al lupo" a Marco,spero veramante che riesca a "raggiungere"il suo sogno e che ottenga ciò che realmente merita come atleta.Al Passatore io ci sarò e come sempre da tapascione nelle retrovie mi limiterò a fare il tifo a distanza,quest'anno la mia spinta ideale sarà tutta per lui,non che Giorgio Calcaterra non ci sia simpatico,tuttaltro, ma è logico, Marco ha qualcosa in più,è della nostra squadra e vi pare poco???

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi solo un salutino oggi.
sabato e domenica l'ultimo rifinimento 30 + 20 senza carboidrati e poi scaricooooo
sabato si parte non vedo l'ora.
anche io saro' nei top con numero rosso 242. un saluto a tutti e cerchero' gli orange per conoscerli.
vincenzo graniero

Marco D'Innocenti ha detto...

Caro Ugo, grazie infinite per tutte le belle parole spese nei miei confronti. Hai ragione: la vittoria al Passatore rimane per me il sogno più bello d'atleta. Spero, prima o poi, di poterlo realizzare. Se ciò non dovesse accadere sarà stato comunque bello avere questo pensiero nella mia testa. Un caro saluto e arrivederci a Firenze

Master ha detto...

Stò evitando di leggere i post sul Passatore :) , ho ancora qualche soddisfazione da togliermi nella maratona.
C'è ancora tempo per la 100km!
In bocca al lupo a tutti!

Master ha detto...

Vai Marco, faremo tutti il tifo per te!!!!

albertozan ha detto...

Sta veramente nascendo un grande gruppo! Forza Marco ce la puoi fare!!

Mathias ha detto...

Ancora Marco non ti ho messo nei preferiti..ma già il mio è supporto è per te al Passatore. Ah io il 31 sarò a correre in un'oasi naturalistica, tra spiaggie incontaminate, stagni e foreste.. non è che qualche blog trotter vuol far la pazzia di prender l'aereo e venire :-) ?

fabiodelpia' ha detto...

Grazie Ugo, troppo buono! Però non scordiamoci che il blog Pantharun è stato creato dai miei amici Cristina e Giovanni.
Grazie Giampiero per aver pubblicato la foto..(la peggio!)
E grazie Marco che dimostra come un grande atleta sà essere anche un grande persona. FORZA MARCO!!

ugo ha detto...

.....Allora Marco,sappiamo che non dobbiamo e possiamo darti nessun consiglio,sappiamo pure che ci metterai del tuo e come dice giustamente Fabio:un Campione lo è quando tutto è calibrato da Campione, non sarà necessario che tu ce lo dimostri al prossimo Passatore perchè noi lo sappiamo già.Col gruppo dei podisti e dei supporters capitanati da Giampy posso solo dirti che saremo alla premiazione,forse non ci vedrai ma di sicuro ci sentirai fare il tifo per te,saperlo prima potrà farti compagnia in qualcuno di "quei cento"!

ugo ha detto...

PS per Fabio:ancor più che la corsa lo sport preferito da Giampy è scegliere per gli altri la foto peggiore, soprattutto quando corrono un pò più veloce di lui, se vedessi quelle che ha selezionato per me?!?

giampytec ha detto...

Segnatevi questi numeri.. il 2 che sarà il pettorale di Marco, l'8 quello di Andrea e il 573 di Marione, non fate mancare il calore a loro ma anche a tutti quelli che passeranno davanti a noi. Io vorrei fare un chilometro con tutti, vorrei dividermi in più parti, mentre correrò con il nostro Marco della Running penserò all'altro, mentre correrò con Marione penserò a Jackie, boh ancora non mi rendo conto a cosa vado incontro!!

Marco D'Innocenti ha detto...

Cari Ragazzi non credo ai miei occhi nel leggere i vs commenti. Sono piacevolmente colpito da quanto affetto abbiate riservato per me e soprattutto da quanto piacere avreste se dovesse arrivare un grande risultato. Vi giuro che tutto ciò mi da uno stimolo in più. Sono sicuro che le vs grida saranno capaci di arrivarmi dentro nei momenti di maggiore difficoltà e spronarmi ad andare avanti dando il massimo. Spero davvero che tutto vada per il verso giusto per avere modo di condividere insieme a voi la gioia più bella della mia vita da atleta. Se dovesse andar male... Va be' questa è un'altra storia. Un caro saluto Marco

ugo ha detto...

Allora aggiungiamo:
Marco "ORTODOC" 560
Mauro "HULK" 202
Jackie 485 (favorita)
Ugo 186
Non dimentichiamo anche gli amici della "Amatori Velletri" che credo forniscano il più nutrito numero di partecipanti al Passatore dell'area Romana.
Alessia e Fabrizio uniti e oramai soli soletti nella loro prima avventura alla "GRANDE CORSA".
Permettetemi solo di aggiungere,a tutti nessuno escluso,mi raccomando,oltre alle scarpette,al materiale tecnico,agli integratori e tutti i riti propiziatori che ognuno di noi celebra nel pregara,non dimenticate di portare "GLI OCCHI DELLA TIGRE" più in questa che in altre vi saranno utili!
Chi non abbia chiaro il concetto chieda pure a Giampy o ad Ezio,loro a volte ne fanno uso,spesso li dimanticano a casa.....