COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

venerdì 2 maggio 2008

L'idea piace..

Bene amici blogger, vedo che l'iniziativa ha subito avuto interesse, nella giornata di ieri, anche se festiva, tra il mio blog e questo, ci sono stati una ventina di commenti, tutti favorevoli e interessati. Abbiamo creato delle amicizie belle in questi anni di blog e ci sarebbe l'opportunità di unirle e di condividere un week end solo per noi, per conoscersi ma sopratutto per divertirsi.
Le finalità devono essere queste, persone che amano la corsa e lo stare insieme, a Padova con Ezio, Monica e Bibe abbiamo passato due bei giorni anche se non ci conoscevamo di persona, altri gruppi si sono incontrati a Vienna, insomma, io credo che chi si prende la briga di mettere su un blog, di correre kilometri su kilometri non possa non avere in comune delle cose con gli altri.
Sto facendo un database in cui raccogliere più dati possibili dei vari blog, certi hanno più scrittori, altri non hanno evidenziata una email per contattarli in privato. Ci sono blogger che curano più blog, insomma sto facendo un lavoro un pò certosino, controllo pure che siano blog aggiornati, evitando di andare a disturbare persone che magari non hanno interesse. Sono arrivato a contare oltre 40 blog, ma il circuito è quello ristretto a noi che ci scriviamo in questi giorni. Aiutatemi ad allargare il giro facendo altre ricerche. Inviatemi alla mia email giampytec@hotmail.it il vostro indirizzo email, il nome del blog e l'indirizzo completo web così aggiorno meglio. Se qualcuno vuole saperne di più mi può mandare il suo numero di cellulare e lo contatto oppure se mi scrivete vi mando il mio. Già ho visto che qualcuno ha dato disponibilità nell'organizzazione, penso che a breve potremo fare un piccolo comitato di 4-5 persone per l'organizzazione e il programma.
Per quanto riguarda la location, non per vantarmi ma la mia società , di cui fanno parte pure Ezio e Andre e Ivana, la Running Evolution, http://www.runningevolution.it/ ha una predisposizione per l'organizzazione di eventi un pò particolari. Questa sera sarò a cena con Orlando Pizzolato, da domani effettuerà il terzo stage di allenamento organizzato da noi utilizzando le nostre strutture, chiedete quindi a Orlando referenze sul gruppo. Abbiamo fatto parte dell'organizzazione del ristoro al km11 della Roma Ostia di quest'anno, un intero ristoro fatto da noi volontari che ha assicurato il rifornimento a..8500 persone! Infine la gara che dovremmo correre il 27 settembre nell'anno scorso ha avuto 1004 arrivati e nell'edizione precedente il mitico Calcaterra è arrivato soltanto secondo.
Presto faremo un direttivo della società per deliberare questa iniziativa che sò già incontrerà i favori della maggior parte degli oltre 120 iscritti alla Running. Insomma , le premesse ci sono tutte, diamoci da fare, consideriamo l'evento nostro, cerchiamo di portare altri blogger e anche compagni di squadra del proprio paese. Troveremo delle formule per gli alloggi e i pasti, cercheremo qualche sponsor per fare delle magliette e per i premi che vogliamo istituire.
Sarebbe opportuno impiegare energie per ricercare sponsor sopratutto nel campo dell'editoria e del web, chi ha idee si faccia avanti.
Bene, vi ringrazio per aver capito da subito la concretezza della mia volontà e vi invito a farvi sentire, ognuno porti il suo contributo, porti il suo entusiasmo e sarà uno dei momenti più belli del nostro vivere la corsa. Ciao a tutti.

8 commenti:

Massimo ha detto...

E' un ottima idea,mi tengo aggiornato,abitando a Torino prendere parte ad delle iniziative che richiedono presenza mi e'difficoltoso...,ma non si puo' mai sapere !
Ciao

uscuru ha detto...

noi di solito la gara del "trofeo pallavicini" la facciamo perke' e' di societa' non so' ke rapporto c'e' tra la mia e la societa' ke l'organizza ...
ma siete voi o ci sono altri?
ah! solo x precisare ho visto ke nel
blog sono memorizzato come PENSIERI DI CORSA sono solo un collaboratore
di quel blog diciamo ke e' quello ke ci riunisce un po' tutti
il blog "Madre" poi piu' di qualcuno di noi ...
ne abbiamo un po' piu' personal

giampytec ha detto...

Caro massimo, sappiamo benissimo che le distanze sono un ostacolo, ma superarle è il nostro obbiettivo principe, la nostra corsa è sempre per arrivare un metro più in la. Conto sulla tua presenza e spargi la voce.

Caro..u'scuru, la running evolution organizza la gara e io ne faccio parte. quindi la organizzazione sarà curata da noi sul campo, sarà un festa nella festa vedrai.

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa!Impegni permettendo, siamo presenti.
Link inserito nel blog + banner per divulgare l'iniziativa!

Francarun ha detto...

Ciao a Tutti, sono Francarun, anche per me è un'ottima idea, purtroppo io per quella data non ci sono, vado a correre la maratona di Berlino, che appunto si svolgerà il 28 Settembre,ma spetto altre iniziative.
grazie di cuore.Franca.

Daniele ha detto...

Eccomi... scusate il ritardo...

Allora io cercherò di partecipare, purtroppo in quella settimana ho una mezza parola per un viaggio... però non so.

Cmq metterò il link sul blog e tenterò di essere con voi. L'iniziativa è interessante!

Mathias ha detto...

io penso di esserci..perchè sento che sarà la base di partenza per tante avventure insieme :-)

@Daniele: mò faccio pressing a contrario..tu per Vienna a me..io per Colonna a te..aiooo come with usss. Comunque c'è ancora tempo per organizzarsi dai

monica ha detto...

bravo mathias....fai pressing, lo faccio anche io! daniele non ha speranza :-))))

RAGAZZI....MA SE VENGO IO DA DUBLINO DOVETE VENIRE ANCHE TUTTI VOI DALL'ITALIA...E CHE E'?????