COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

martedì 13 maggio 2008

Lavori in corso..

Incredibile, non riuscivo a fare un post nuovo perchè ero intento a rispondere a varie chiamate di blogger che continuano a lavorare alacremente per questo raduno che ha tutte le potenzialità per diventare un vero e proprio evento. In questo momento stiamo lavorando sul completamento del database degli aderenti, manca qualche indirizzo email, il blogger ha la strana abitudine di non lasciare la propria email per essere contattato privatamente, stiamo continuando a contattare altri blogger e aspettiamo altre risposte.
Master Runners e Bibe stanno lavorando per avere un sito più articolato e stanno testando delle novità, vorremmo che questo blog o quello che arriverà, sia il collettore di tutti e dia la possibilità di coordinare tutti anche e sopratutto nello scambio di informazioni riguardanti gare di interesse generale a cui tutti possano attingere.
Qualcuno sta studiando pure il logo per la maglietta, il tema resta il mondo ma forse occorre trovare qualcosa di meno ingombrante per la maglia. Come logo sui siti direi di lasciare ormai questo almeno fino al raduno in cui si decideranno tutte le modifiche definitive. Cominciate a mandare qualcosa da mettere sul blog, notizie sul passatore e su jesolo, le prossime gare in calendario e continuate a proporre. Ad oggi, anzi a quest'ora, siamo arrivati a 38 blogger aderenti, mi sembra un successo comunque vada, negli ultimi arrivati abbiamo Luciano Duchi, l'inventore della Roma Ostia, la mezza più importante d'Italia, Presidente del gruppo podistico più numeroso d'Italia. Ovviamente è anche lui blogger e anche se non sarà presente in quanto sarà a Berlino per la maratona ha voluto aderire all'iniziativa. In questi giorni sto leggendo e rileggendo i vari blog e vedo che ormai attraverso questo si stanno creando nuove amicizie e tutto ciò non può che farci contenti.
Infine vi volevo mettere al corrente che ieri sera il Direttivo della Running Evolution ha dato l'ok all'iniziativa inserendola all'interno della manifestazione e a ha dato mandato a me di coordinare il gruppo di lavoro che si occuperà del raduno. Spero che presto Fausto Giuliani , il Presidente, possa scrivere due parole al riguardo, come società siamo orgogliosi e contenti di ospitare il primo raduno e daremo tutto il supporto logistico e non del caso. Insomma i lavori procedono, ancora qualcuno può essere scettico ma la macchina è partita, il pieno è fatto e la strada è libera.
Buona strada a tutti. Giampiero.

8 commenti:

Unknown ha detto...

giampy buon giorno a tutti di corsa

bene bene fatemi dsapere chi viene al passatore che ci incontriamo
io saro' in piazza della signoria A meta' giornata di sabato

fatemi sapere alemno provo a fare due fotine ai pirmi blogtrotter

p.s. blogrunners no e? a me sto nome non piace ci posso fa' poco ...

vabbeh non importa fatemi sape' per il passatore capito giampy?

Master ha detto...

Bibe scusa se ancora non mi sono fatto sentire, stasera a casa ti contatto via mail, me l'ha passata Giampiero.
Denise, è vero che suona meglio blogrunners, ma blogtrotters per me ha qualcosa di storico nel nome che lo rende più "particolare" ;)

giampytec ha detto...

Ciao,Denise il nome mi e' venuto cosi' come dice il master, trotter perche' giriamo in lungo e largo, e' subito piaciuto a tutti ma tu puoi chiamarci come ti pare , non penso che il nome sia cosi' determinante, in generale siamo blogger basta la parola..
per il passatore avremo in gara il marco d'innocenti che passera' sicuramente tra i primi...due..e poi marione di ciampino e non mi sembra ce ne siano altri o non ricordo. vorrei fare un post sulla gara, l'ho chiesto al mio amico ugo e spero presto di metterlo. noi della running saremo in circa venti ad accompagnare ugo jackie marco e mauro, ci vedremo sicuramente e chiacchieriamo un po'..a noi ci riconosci perche' siamo tutti in ..orange..
a presto.

Giulyrun ha detto...

Io lo scorso anno l'ho visto arrivare in seconda poszione giusto!! Io c'ero a Faenza.

Nick.12 ha detto...

Ciao Giampy, sarai fuori ma sei veramente un'organizzatore coi fiocchi, hihihihihi
ciao Nick

Unknown ha detto...

ciao giampy dopo ci sentiamo per i dettaglio non vorrei perdermi di fare la mia pirma foto agli orange

fatemi sapere che poi vi lascio il mio cell...

a me ... beh non avete difficolta' a riconoscermi piccoletta e con uan macchientta fotografica in mano e uno zainetto porta tutto di piu'

che bello non vedo l'ora di incontrarvi...

ugo ha detto...

Vediamo se questa sera,alla riunione degli "irrecuperabili",riesco a portarti il " Vademecun ",vabbè non esageriamo,il " Bignami " ma no,facciamo " il secondo me ", del Passatore.
P.S. I miei Passatore non sono 8 ma 5 e 7 tentativi,e qiundi sono riuscito,per il momento, ad appropriarmi del "piattino piccolo".
Il 31 Maggio sarà l'8°.....tentativo.Giampy è troppo buono con me.....mica vero!!!

Ivana ha detto...

Anche io e Andrea verremo al Passatore (ovviamente come accompagnatori/sostenitori)... Mi raccomando, alla "riunione" di stasera ricordatevi di noi anche se non ci saremo... :)