COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

martedì 27 maggio 2008

I Blogtrotters in Tv - comunicato stampa n.2

I blogtrotters in TV
Sono ormai una cinquantina i blogger italiani che parlano di running che si sono uniti per creare un nuovo modo di concepire il web, i portali che parlano di podismo e atletica, ovvero di running. Sono blogger indipendenti accomunati dalla medesima passione: la corsa. Il primo raduno dei blogger italiani avverrà il 27-28 settembre p.v., in quel di Colonna, provincia di Roma, in occasione del Trofeo Vini-Pallavicini.
In quell’occasione i blogger si riuniranno in un forum comune per scambiarsi idee, eleggere il blog più rappresentativo, quello più tecnico e tanto altro. Intanto una prima adunata alcuni blogger la faranno sabato 31 maggio a Firenze, in occasione del Passatore. Alle ore 12 circa alcuni blogger si conosceranno chi per la prima volta, chi invece si ritroverà, alcuni seguiranno gli ultramaratoneti-blogger come supporter, altri la correranno, altri solo per un fugace saluto. Ma ancor prima Giampiero Cacciato, ideatore e factotum insieme a Master Runners, alias Gianluca, dell'Atletico UISP Monterotondo e ad altri, mercoledì 28 sarà ospite della trasmissione televisiva MarathonTV, dedicata al podismo.
In studio oltre a Giampiero, ci sarà il Presidente Fausto della Running Evolution che parlerà della gara di Colonna del 28 settembre e Giampiero parlerà dei blogtrotters e del raduno dei blogger a fine settembre. La trasmissione va in onda su Rete Oro e quindi la si trova pure sul canale satellitare e precisamente nel canale 905 del bouquet di Sky.
E’ pertanto visibile in tutta Italia ed è una buona occasione per parlare contemporaneamente a tutti e per far sapere anche a blogger che ancora non ne sono al corrente, dell'iniziativa che sta prendendo corpo giorno dopo giorno.
La trasmissione si chiama MarathonTV ed è condotta da Ludovico Nerli Ballati che alcuni conosceranno come speaker delle gare del Lazio oltre che della Maratona di Firenze, di Roma 2008 e.. del Trofeo Vini-Pallavicini di Colonna (RM. La trasmissione andrà in onda dalle 22.00 alle 23.00 ed è possibile telefonare per partecipare in diretta al numero 0659649739 . Il sito della trasmissione è http://www.marathontv.it/
Comunicato stampa
Denise Quintieri – Giampiero Cacciato
www.primoradunoblogtrotters.blogspot.com

1 commento:

Unknown ha detto...

Complimenti a tutti per la pssione e i risultati che state ottenendo !
Io sono un neofita ed ho appena creato il mio blog.....Cercherò di imparare più cose possibili da voi esperti. Gianluca