COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

giovedì 15 maggio 2008

Chi posta per primo?


Ragazzi ben trovati ma quand'è che qualche blogger inizia a postare su questo blog? Siamo tutti scrittori e quindi non si dovrebbe faticare a trovare che fa due righe su qualunque cosa? Faccio una proposta, perchè non iniziate a fare una vostra scheda in cui raccontate a grandi linee cosa fate nella vita , dove vivte , perchè avete iniziato a correre, che tempi fate e come mai avete aperto un blog? Insomma tutto quello che pensate possa interessare senza scendere troppo nei particolari, apriamo un etichetta sui profili e piano piano la riempiamo. Stavo pensando che fin dalla prossima gara, ad esempio la maratona del piceno si incontreranno Marco e Fabiodelpià, vi potreste fare delle foto dell'incontro tra blogtrotters e inviarcele così le mettiamo su questo blog. Veramente si potrebbero già mettere quelle di Padova, Vienna, Sommacampagna e altro che voi sapete. Al Passatore pure ci incontreremo e faremo altre foto, poi ci sarà Jesolo e così via, ogni incontro mandate anche una foto e due righe d'impressioni.
Ad oggi siamo 39, si è anche unito il top runner Andrea di Vicenza del blog Andreadicorsa, lui sarà a Berlino ma è dei nostri. Abbiamo altre persone che devono aderire e quindi passeremo quota quaranta. Master Runners, Bibe , Io e Mathias stiamo studiando dei loghi nuovi includendo anche la parola Italian , poi mandiamo i loghi a tutti e li votiamo. Se alla mia email mi mandate i vostri indirizzi di casa, se ritenete che viola la vostra privacy potete tralasciare, vi farò avere del materiale turistico della zona dei Castelli Romani e della Running Evolution. Insomma del materiale che vi permetta di capire dove andrete a passare due giorni della vostra vita.
Spero pure di poter già mettere nella busta degli alberghi e bed and breakfast convenzionati e poi ci pensate da voi a contattarli . Altro per ora non c'è, aspetto vostri post e che continuate a cercare altre adesioni.
Noto con piacere che da quando abbiamo ideato questa iniziativa, in linea generale le pagine viste di tutti i blog sono cresciute e anche i commenti, persone nuove arrivano nei propri blog e penso che lo abbiate notato pure voi e già questo è un buon risultato. Con Bibe stavamo studiando la possibilità di mettere dei feed su questo blog in modo da aggiornare la situazione dei blog che hanno postato di recente e quindi rimandando il link a quel blog, più o meno è così ma forse facciamo prima a farlo che a spiegarlo. Ciao e a presto.

23 commenti:

Andreadicorsa ha detto...

Ciao Giampy, come facevo a non unirmi a questo gruppone di corridori??? Da adesso mi avrai sempre in mezzo alle scatole... Appena avro' un attimo di tempo ti scriverò qualcosa, la mia storia potrebbe essere abbastanza interessante e di stimolo a molti che stanno per iniziare a correre o non vogliono decidersi a farlo. Forse non sanno i miracoli che si possono ottenere correndo. Provare per credere!!!

Mathias ha detto...

E va bene..più tardi mi farò un autointervista.. poi la mando in Email al Giampy
Sul logo: io non sto facendo una mazza, fa tutto Ele(che poraccia sta pure studiando, quindi ancora qualche giorno)..diciamo che dirigo i lavori :-)

Master ha detto...

Bello quel collage di foto Giampiè!
...quella la conosco, quello anche, quello è bello quello è brutto
;)
..... mai incontrati ma ci conosciamo già tutti

... E io corro! ha detto...

Che faccio? Chi sono ? Essere o non essere? mumble..mumble..
....quanto tempo ho?

giampytec ha detto...

Dai Guido!!! esci da questa condizione , metà uomo metà cavallo, podista o ippico, deciditi, scegli un destino e affrontalo!! stai tranquillo che hai qualche giorno , ho già due cosette da mettere.. medita guido..medita!!

Unknown ha detto...

coem si fa a postare ? perche' non mi hai mandato il comunicato? scusa eprche' a noi toscani ci tagliate fuori? non capisco aspetto risposte Giampy ti fai sentire? mi scrivi?

grazie

saluti a tutti i blogtrotters o blog runners

monica ha detto...

denise - il comunicato non e' stato mandato a nessuno. il comunicato E' questo post. chi si vuole descrivere mandi la descrizione a giampy e lui la postera'. nessuno e' escluso.

giampytec ha detto...

Cara Denise se vuoi postare in questo momento non siamo ancora attrezzati al meglio quindi mi mandi alla mia email il tuo post e io lo pubblico senza problemi. Sto facendo delle ricerche da solo sui blog e a te e francarun e luca vi ho contattato, se ci sono altri blogger magari potreste passarvi la voce tra di voi o me li indichi e gli scrivo io. non mi fare questioni di carattere regionale perchè qua vogliamo solo che divertirci, unire le persone e non dividere. Non so cosa intendi per comunicato, se intendi quello che ho scritto a podisti.net è un iniziativa mia, non so se devo scrivere ad altri, se vuoi gestire tu la stampa io non ho problemi, prepara un bel comunicato stampa e mandalo a tutti quelli che pensi possano essere interessati.
Comunque questo rimane un incontro tra amici, rimaniamo nell'ambito dell'incontro tra persone che condividono gli stessi interessi, lavoriamo per questo e non cominciamo a vedere oltre il muro perchè dietro al muro non c'è niente. Ciao e fammi sapere ora tu cosa vuoi fare .Giampy

Unknown ha detto...

vabbeh io intanto l'ho postato epro' sarebbe bello aprire il blog a tutti giampy rimane coem amministratore e attiva chi vuole postare e basta li attiva come ad esempio daniele mi ha attivato sul blog dei ghibellinos oppure come io posto sul blog di oltrelebarriere

mi sono spiegata ? arisaluti

monica ha detto...

secondo me, se tutti fossi liberi di postare sarebbe un gran casino. non siamo in 3 ma siamo 40! Io direi di lasciare che giampy gestisca il tutto. ma questa e' solo una mia opinione

Massimo ha detto...

Domenica vado a S.Mauro (Torino);il problemino ad achille dx sta passando...
si,insomma un avanti e indietro che attraversa il Po,qua mi sono sempre divertito.
IL sito dove c'e' il volantino e sucessivamente le classifiche e':
http://www.torinopodismo.it/home.htm

Massimo ha detto...

a gia'! data l'ora ripredo a dormire ! Ciao !

Unknown ha detto...

Scusate se sono imbranato... ma per aderire ufficialmente cosa si deve fare?

giampytec ha detto...

Ciao Ale, non devi fare nulla, basta semplicemente che metti un link sul tuo blog. Praticamente sei dei nostri, poi se non potrai esserci fa niente ma intanto cominci a fare amicizia con gli altri, vai sui loro blog e ti diverti a leggere e lasciare commenti. Ok, sei dei nostri..
ps..il tuo blog già così è più bello di quello del Bibe..ehehehe!!!

margantonio ha detto...

la mia idea, che conferma quella di altri, è che questo debba rimanere un "luogo virtuale" dove si scrive solo degli appuntamenti dove si ritrovino almeno due bloggers.
tutto il resto ognuno se lo semina nel proprio "campo"; inoltre la gestione del materiale è opportuno che sia limitata a pochi, pochissimi.

margantonio ha detto...

se può interessare riguardo al Passatore ho due miei racconti delle mie esperienze e diversi di miei amici di quelli che "scuotono" il cuore.
se pensate che possano interessare ve li spedisco per pubblicazione, se qualcuno li desidera in maniera privata mi scriva al mio indirizzo di posta che trovate sul mio blog.
PS
vi preannuncio che sono lunghi...come la gara e potrebbero intaccare la vostra sensibilità di podisti spingendovi alle ultramaratone.
antonio

giampy ha detto...

Manda tutto alla mia posta e ci faccio dei post a puntate, ho anche un racconto del mio amico Ugo e sto aspettando quelo di Marco D'Innocenti..inizio con Ugo vado a postare, Faenza sta già aspettando...grazie Anto!!

Mathias ha detto...

suggerimento: giampy...metti gli ultimi commenti nella colonna laterale del blog, così vecchi post possono essere commentati e resi attuali..ora sono pochi, ma se qualcuno avesse da dire qualcosa su un post vecchio, potrebbe almeno in questo modo "farsi vedere" :-)

... E io corro! ha detto...

L'idea è quella giusta! Al limite come dice Giampiero ognuno può presentare, più o meno sinteticamente, se stesso in un post, giusto perchè ci si possa riconoscere tutti.Per il resto di noi, ci sono i blog individuali....(io son molto fiero del mio) .
Queso sarà un pò il nostro "barsport", il circolo ricreativo, la nostra community...(niente alcol prima delle gare mi raccomando...e neanche cappuccini!!)

Master ha detto...

Se finisco di farlo funzionare come si deve possiamo mettere tutti i nostri profili sul sito.
Dove metteremo anche questo blog, i raduni, gli articoli, .....sempre con l'approvazione del "presidente Giampy" e la vostra
........na cosa semplice comunque, niente di troppo particolare! ;)

uscuru ha detto...

fidatevi di SIME'(master r.)
lui e' un tecnico(ma sicuramente qualcosa di piu')
e' forte su ste cose
peccato ke in pista....
ma sta' a migliora' anke la'
aspetto notizie!!!
ola!ola! a tutti i BLOGTROTTERS!!!

Furio ha detto...

Io la firma la lascio solo ora :P

Marco D'Innocenti ha detto...

Foto fatta ed inviata. Spero vada bene. Un caro saluto P.S.: prometto che quando trovo due minuti scrivo qcosa anch'io sul Passatore