COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

lunedì 1 settembre 2008

Settembre..tempo di raduno!!



Finalmente è arrivato settembre, ovviamente non è bello per chi torna al lavoro e sa che l'estate inizia ad allontanarsi, ma per noi che ci raduniamo inizia il mese che ci vedrà protagonisti e ci farà conoscere meglio.

Giovedì scorso, come avete già letto nei vari blog, abbiamo fatto un primo incontro a Colonna per una semplice pizza con i blogtrotters romani che erano liberi. Quindi il Giampy, Master Runners, Uscuru e Andrea&Ivana, assieme ad altri amici come Brant, Marco Bucci, Aziz, il Moro e poi Teresa, Fausto e Fulvia e Regina con Carlo, hanno passato una bella serata parlando un pò male di tutti gli assenti e pregustando il raduno del 27e28 settembre.

Quindi veniamo al succo, io mi sono impegnato con grande entusiasmo per questa iniziativa, certamente ho avuto l'idea ma senza il consenso di tutti i sessanta blogger ora stavo facendo altro. Stiamo alle strette e quindi , come vi ho dimostrato che l'idea l'ho portata avanti e resa fattibile, ora chiedo a voi un momento di decisione e serietà. Oltre ai 15 già presenti mi serve sapere per ragioni logistiche, chi si aggiungerà,il tutto diciamo entro il 15 settembre. Se poi ci sarà qualcuno che si aggregherà dopo non sarà un problema,ma entro quella data mi serve sapere quante stanze devo avere a disposizione dall'albergo.

Faccio conto quindi sulla vostra serietà e aspetto di aggiungere nomi alla lista.Intanto posso dirvi che ho prenotato sei stanze in un albergo a tre stelle molto bello, il prezzo è ottimo ed è un quaranta per cento in meno del listino. Per la cena del sabato mi sono praticamente accordato per una pizzeria molto vicino al'albergo, dove con pochi euro potremo passare una bella serata con pizza e birra a volontà.

Non vi dico nomi e prezzi, lo farò con una email che presto manderò dandovi tutti i dati relativi.

Per quanto riguarda la domenica, pranzeremo nella piazza di Colonna nei tavoli allestiti dalla pro loco per la festa dell'Uva, ci saranno tavoli per tutti e il pranzo libero, così ognuno potrà essere il più indipendente possibile sia come orario che come altro. Sicuramente vi consiglio di rimanere fino a sera, per chi non ha aerei ecc, perchè alle 21 sulla piazza ci sarà il concerto,gratuito..., degli Stadio!!!

Di più ninzò diceva quello..io penso che più di questo in soli quattro mesi non sia possibile fare.

Ho parlato con la ditta dei gadget e ci regalerà uno striscione 3x1 quindi ne farò 2 e il costo lo divideremo a Colonna facendo una sorta di autofinanziamento ma vi dico da subito che la cifra è molto piccola per il numero dei partecipanti. Pensavo che questi striscioni verranno ampliati e distribuiti, magari uno resta a Roma, poi a Firenze ne daremo uno a quelli del nord est, che sono più lontani, e poi magari ne faremo uno per i toscani, uno per i piemontesi ed uno per quelli della zona della lombardia, ma siamo già a cinque ed è meglio che mi fermo.

In settimana farò un blogpoint sulla mezza Run Tune Up che si correrà a Bologna il 7, ci saranno un pò dei nostri e spero che esca fuori un bell'incontro. Ora è veramente tutto, vado in spiaggia..

10 commenti:

Unknown ha detto...

non sarò al raduno perché impegnato in gara, ma fammi sapere come farti avere il contributo per lo striscione!

monica ha detto...

sei mitico giampy! non vedo l'ora di partire. in fondo mancano solo meno di 4 settimane :))))))) colonna....ARRIVOOOOOOOOOOOOOOO!!! qualsiasi cosa tu decida per stanze pranzi e cene, a me va bene.

UAU!!!!!

giampy ha detto...

..pure se ti metto in stanza con qualche blogger..??!!?!?!?
@Claudio, non ti preoccupare, faremo in modo tirar fuori i soldi un pò alla volta e brevi manu..speriamo si dica così.., comunque grazie!!

Unknown ha detto...

Anch'io purtroppo non ci sarò. però se mi dici come contribuire per gli striscioni o altro sono ben contento di partecipare !

QUARANTADUEMILACENTONOVANTACINQUE By KL ha detto...

saro alla milano pavia ma vi pensero'
siete fortissimi
kl42195MARATONEROES

Claudio72 ha detto...

Non ci sarò nemmeno io purtroppo. Ma intanto ti ringrazio davvero per la dedizione e l'impegno in questa fantastica avventura. Disponibilissimo per il contributo sia per il Veneto che per la mia Lombardia! (si sa.. le zone di confine..)

Mathias ha detto...

io pianto le tende tanto son lì fino a Lunedì pomeriggio :-)

monica ha detto...

giampi - se il blogger e' alto piu' di un 1,80cm, ha gli occhi azzurri, i capelli neri e fluenti, fisico statuario.....SI!!!! :))

mathias - io parto lunedi mattina....ci divertiremo come pazzi!

Unknown ha detto...

Giampy, ti manderò una mail ma intanto ti avviso che io arriverò venerdì pomeriggio insieme con Bibe e Chiara (la sua ragazza) ma mentre loro si fermeranno a Roma io vorrei pernottare già la stessa sera da voi.... non ho particolari pretese, non russo, non sono sonnambulo ecc.ecc. mi va bene tutto!!!

Unknown ha detto...

Sono fuori post, ma volevo chiedere in quanti saremo alla Mezza del Brenta a Bassano domenica 7 settembre così magari ci facciamo una foto di gruppo.....
Io avrò il pettorale 88.

Ciao !