COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

venerdì 5 settembre 2008

Blogpoint alla Marcialonga a Moena


A grande richiesta ecco il terzo Blogpoint che vedrà protagonisti altri quattro Blogtrotters. A dire il vero avevo pensato anche io di fare questa gara se fossi stato in salute, invece ne faccio solo il post per Blogtrotters. La Marcialonga è in Trentino con partenza da Moena e arrivo a Cavalese e si svolgerà domenica 7 . Avremo la partecipazione di Nick12 , di suo fratello Frate Tack , di Runalbert e proveniente dal torinese abbiamo anche Franchino . Anche da loro ci aspettiamo il resoconto e qualche bella foto. Non c'è che dire, in questo fine settimana avremo tre blogpoint contemporaneamente, viatico per domeniche vissute sempre così, incontri, foto e via per nuove strade. Certo che se continua così avrò bisogno di una segretaria per tutti questi lavori..posso almeno scegliermela come dico io?
Approfitto per ricordare che mi dovete far sapere cosa intendete fare per il raduno, entro la fine della prossima settimana devo dare il numero di stanze all'albergo che ho contattato, mi piace essere serio e preciso con loro quindi aiutatemi. Dopodichè ognuno sarà libero di dormire dove gli pare. A due settimane dalla gara Giampy si mette a lavorare a tempo pieno per il raduno e per la sua squadra, sarà un evento con oltre 1300 partecipanti, ci sarà da lavorare e io sarò in prima fila. Baci a tutti e buon week end.

Nessun commento: