COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

domenica 7 settembre 2008

Fotoracconto blogpoint Mezza del Brenta

Passiamo la linea ad Alvin:
-
Gran successo il Blogpoint della mezza di Bassano del Grappa, in piazza Garibaldi giusto a fianco della zona arrivo, i primi ad arrivare sono Alessandro e Alberto...d'altraparte son partiti alle 5:30 da Brescia... alle 8:45 come da accordi, ci si trova sotto la fontana e alla spicciolata arrivano tutti i blogtrotters impegnati nella 21km, Gianluca (Gianlucanewrunner) con moglie al seguito e l'amico Luca all'esordio ufficiale, Giacomo (Drugo) con zia al seguito, Alberto (AlbertoZan),Alessandro (la corsa d'oro) Alberto (Bibe) Bress (la Fulminea) con altri 2 fulminei al seguito e uno che ci segue dal Forum del quale vergognosamente non ricordo il nome...forse Andrea?!!!!Eccoci magari non siamo bellissimi da vedere ma siamo agguerritissimi...
In piedi da sinistra: Alessandro (La corsa d'oro) Alberto (Run is good) Alberto (Bibe-obbiettivo Maratona)Alvin,Gianluca(Gianluca New runner.Accosciati da sinistra: Luca Bellò, Andrea? (il forumista) Alberto e Bress (Lorenzo- La fulminea) Giacomo (Drugo) e bo? Qui di seguito qualche foto dei nostri blogtrotters in gara e all'arrivo...mi scuso per la scarsa qualità delle foto!

Alessandro


Albertozan

Alberto (Bibe)


I due Alberti alla partenza


Bress- Lorenzo


Giacolo, Luca, Gianluca


Giacomo Drugo


Gianluca

Luca Bellò


Alberto La fulminea

Qualcuno non avrà fatto il tempo che si era prefissato ma oggi era davvero dura, caldo, afa, ristori così e così...perfino il vincitore certo di infrangere le 2:04 è arrivato 2 minuti dopo...bravi, vi siete battuti alla grande fino all'ultimo!Complimenti a tutti
Alvin
-
Grazie Alvin, questo è stato un signor blogpoint. Complimenti a tutti!

10 commenti:

Alvin ha detto...

Grazie Mathias, sei stato super veloce!

giampytec ha detto...

Bellissimo reportage, Alvin sei dirigente per cooptazione, e qui mica stiamo a pettinare le bambole!!

monica ha detto...

bravi ragazzi!!! che belli che siete...pero' a sti blogpoint mancano le donne!!!!! dove sono???

qualcuno riesce a postare i tempi dei ragazzi?

BRAVISSIMI!!!

Unknown ha detto...

Correre oggi, con questo caldo, è stata un'autentica impresa.
Complimenti a tutti!!!

Alvin ha detto...

I tempi dei blogtrotters:
AlbertoZan 1:29:07
Drugo 1:38:42
Bress 1:40:04
Alessandro 1:54:35
Gianluca 1:54:44
Alberto (Bibe) 1:57:55

Unknown ha detto...

Alvin... potevi evitare di postare i tempi... tranne i primi tre ;) . E' stata una gara soffertissima ma bella. Grazie per la tua disponibilità, accoglienza e anche per quell'incoraggiamento prima dello strappetto finale: mi è stato di enorme aiuto pwer arrivare in fondo.

albertozan ha detto...

Blogpoint veramente ben riuscito, l'entusiasmo cresce...ed è veramente bello conoscersi. Un grazie particolare ad Alvin per l'organizzazione!! C'è da divertirsi...un saluto a tutti!

bressdicorsa ha detto...

bellissime le foto de eroici i protagonisti.un grazie a tutti per la giornata.bress

Daniele ha detto...

Alvin meglio dei gestori ufficiali del blog!! :-)))

Complimenti a tutti i partecipanti!

Alvin ha detto...

@Alessandro, la scena più bella come ti ho già raccontato all'arrivo è stato quando mi sono messo ad incitare uno dicendogli, Vai, vai Alessandro, dai che è finita, spingi vai....dall'occhiata che mi ha dato ho capito che non eri tu...quanto ridere...poi sei arrivato tu e ho ripetuto il gesto...è bello incitare chi si conosce in gara!!!
@Daniele...che stai a scherzà? Non oso immaginare il mazzo tanto che si sta facendo Giampy per organizzare il raduno di Colonna...forza Giampy!