COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

giovedì 18 settembre 2008

- 9 ...LA SFIDA




E siamo ormai a -9 dal raduno, stiamo preparando i pacchi gara, i premi di categoria epure i premi per i Blogtrotters. In maniera molto blanda e non ufficiale posso dirvi che sarà presente alla gara Giorgio Calcaterra e quindi potrete scambiare direttamente con lui le vostre impressioni sulla mancata partecipazione sua ai Mondiali di Tarquinia. Tanti stanno scrivendo per farlo correre, su vari Blog tra cui quello di Marco D'Innocenti e quello di Giovanni56 , c'è un vero e proprio movimento di solidarietà a lui e la discussione tiene banco.
Ma oggi si parla d'altro tra i Blogtrotters, il tema del giorno che ci porterà fino alla partenza della gara di Colonna è La Sfida dell'Anno 2008 tra i nostri beniamini Mathias e GianCarlo . Ormai capire l'origine della sfida si perde nella notte dei tempi, chi ha sfidato chi ormai non interessa più, quello che conta è sapere chi vince la sfida . Cioè vincerà la sfida Mathias se riuscirà a prendere meno di dieci minuti di distacco da Gian Carlo e , invece vincerà Gian Carlo se il distacco sarà oltre i dieci minuti. Per dare un minimo di regole vi dico fin d'ora che farà fede il Real Time che verrà prodotto dalla Tds e pubblicato sul suo sito in maniera ufficiale.
Fare i furbi e partire avanti può essere utile per levarsi dalla calca ma poi sranno le loro gambe a dire chi vincerà. La sfida è molto affascinante perchè GianCarlo si pone l'obbiettivo di scendere sotto i 40' in questi 10 km non molto duri, trascinando quindi il Mathias, per vincere, sotto i 50' che per lui sono molto più di un record in quanto ha un tempo oltre i 51'
Noi tifiamo per tutti e due e sui loro Blog ci sono tanti commenti di altri blogger che danno lezioni di tecnica e di tattica, questa sarà la gara nella gara..motivo in più per esserci!!





6 commenti:

giovanni56 ha detto...

Non conosco personalmente nessuno dei due, il mio carattere mi porta a tifare per quello che sta più indietro (non me ne voglia l'altro ;-))
VAI MATHIAS CHE CE LA FAI!!!

AndreaDeF ha detto...

...che inizi la sfida!!!
Ci si vede a Colonna.

Andrea

Francarun ha detto...

Io tifo per entrambi...sarà una battaglia da vedere...poi leggerò cosa hanno fatto e come è andato il primo raduno !

Davide R. ha detto...

Che togata accostare le foto..cmq mi dispiace ma io mi schiero per la Sardegna ehehe:))) ...cmq ad ogni modo cercate di divertirvi e chi vincerà ..vincerà. Ci saranno sicuramente i complimenti nel post in ogni caso.

Mathias ha detto...

Grazie ragazzi.. mi piacciono queste sfide gogliardiche..ci divertiremo, la sera prima faremo bagordi quindi non aspettatevi i temponi, però, pur rotolando, voglio passare sotto quella linea allo scoccare dei 50 minuti..magari mi faccio prender a calci nel sedere dai miei pace maker .-)

Frate_tack ha detto...

Quetsa sfida dai sapori lontani, di cavalieri dalle lucenti armature. Sfida per uomini che non hanno paura del sudore e dello sforzo. Una sifda ai limiti della sopportazione umana. Che abbi ainizio la contesa! Orco, avrò esagerato con l'enfasi :-)