COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

venerdì 12 settembre 2008

Premio Letterario Post-Colonna

Si, è così, non avete un abbaglio, quello che vedete è lo zainetto che la Running Evolution darà come piccolo presente per i Blogtrotters che saranno al raduno di Colonna. E' un omaggio per ringraziare della voglia di esserci stati e di avere riempito pagine e pagine del web col nome di questa cittadina dei Castelli Romani. Oltre a questo ci saranno i premi della gara, una classifica solo per noi Blogtrotters con una premiazione a parte e cumulabile con la premiazione delle varie categorie e quella assoluta. E non finisce qui..

La Running Evolution Colline Romane indice il "Premio Letterario Post-Colonna" riservato a tutti i Blogtrotters partecipanti al raduno. Dal giorno stesso della gara i Blogtrotters che si saranno radunati scriveranno il loro Post sulla gara di Colonna: ebbene , una giuria formata da Orange della Running proclameranno il Post più bello, quello che ha saputo ricreare l'atmosfera di quel giorno e ha dato un impronta originale all'evento. Il premio è ancora da decidere e molto probabilmente la premiazione avverrà alla Maratona di Firenze, ovviamente se il vincitore non è presente glielo faremo avere.

A 15 giorni dal Raduno ho chiuso le prenotazioni alberghiere, speravo in un numero più alto ma va bene lo stesso, i problemi per gli spostamenti sono tanti, poi il lavoro e la famiglia prendono il giusto tempo e quindi ognuno ha le sue giuste motivazioni. Fa piacere comunque sapere che la maggior parte che non ci sarà fisicamente, sarà con la testa collegata con noi, a tal proposito dovremmo essere in grado di fornire un Pc portatile..per tutti..per poter fare un post su Blogtrotters in tempo reale.

A presto.

12 commenti:

Francarun ha detto...

Benissimo...mi perdo pure lo zainetto....!!!
Cari blogtrotter passerete sicuramente una bellissima giornata insieme, io sarò li con voi con il pensiero è ovvio !
Vi divertirete e vi conoscerete tutti bon per voi !
Ma il prossimo raduno ci sarò!

Marco "Zanger" ha detto...

Bellissimo! Bravi!!!

Occhio che con Mathias in giro non c'e' trippa per gatti... il premio letterario se lo pappa lui!!!!

;-)

bressdicorsa ha detto...

siete troppo bravi come organizzazzione e passione. non potro' esserci ma vi seguo via web con le vostre fantastiche iniziative di grosso spessore sportivo,umano .complimenti.bress

Daniele ha detto...

Infatti, ma che lo facciamo a fare? E' già di Mathias a furor di popolo... io voto per lui ancor prima di leggere la creazione del nostro romanziere... :-)

Grandi! Anche lo zainetto celebrativo... :-))

franchino ha detto...

beatiful-lo lo zainetto!
Complimenti Giampy, sei un ottimo organizzatore! Peccato non esserci, sarà per la prossima!

Ciao!

Nick.12 ha detto...

Voto Mathias, voto Mathias.........
E come sempre grande Giampy
Ciao Nick

Mathias ha detto...

ah rega..non decantatemi!Siete blogger come me e scrivete cose avvincenti pure voi.. :-)
oh ma che bello lo zainettoo!!

giampytec ha detto...

Peccato nessuno abbia apprezzato il gioco di parole..Post Colonna.. inteso come dopo Colonna ma anche come racconto di Colonna..vabbè ormai siete buoni solo coi piedi..ehehehe. Forse non mi sono spiegato ma il premio letterario ha per giuria delle eminenze grigie della running evolution quindi potete immaginare chi lo può vincere...
a parte gli scherzi..è scoppiato il dramma..quelle magliette azzurre di decathlon sono finite, tutti a comperarle per europei e olimpiadi, gli altri colori ci sono tutti!!
ora il dubbio è cambiare colore o non fare quella tecnica? a prescindere che le magliette del raduno saranno uniche , le avranno solo i partecipanti e poi si vede come farle per tutti.. abbiamo il weekend per trovare idee e lunedì decidiamo. sigh..sigh..

monica ha detto...

lo zainetto e' bellissimissimissimo!!! uuuuuhuuuu!

giampy...trova un colore che non sia orange e vai con quello....la maglietta e' troppo carina come idea...

post-colonna..anche tu sei un po-eta...(e un po-beta ihihihi)

tra due settimane esatte sono la!!!

albertozan ha detto...

Il pensiero sarà li con voi! Grandi iniziative...sarà un successo!!

Mathias ha detto...

oh dai cambiamo il colore e rimaniamo sulla tecnica..che dite.. la maglia per correre sviluppa più senso di appartenenza, si mette alle gare, ci fa riconoscere. Una maglia normale la indossi si, ma non è uguale..

Unknown ha detto...

NO LO ZAINETTO NON POTEVO PERDERMELOOOOOOOOOOOOOO

CMQ FORSE NON LO SAPETE MA...

NOI SIAMO A RUFINA E IN ALCUNI DI NOI STAREMO DUE GIORNI INSIEME ..COME DIRE UN COLLEGAMENTO VIRTUALE E EPRCHE' NO? ANCHE VIA INTERNET CON VOI ..SPERO CHE IN ALBERGO ABBIANO INTERNET COSI MAGARI CI SI PUO' SENTIRE TRAMITE SKYPE O QUELLO CHE VOLETE..CHE NE PENSATE COEM IDEA?
GIANPYYYYYYYYYYYYYYYYYYY