COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

lunedì 29 settembre 2008

Il Raduno di Colonna.



E' ancora fisicamente e praticamente impossibile riordinare le idee nel raccontare il Primo Raduno dei Blogtrotters di Colonna. I vari blogger che vi hanno preso parte hanno già postato, se accedete al loro blog, magari utilizzando l'elenco qui a destra dei radunanti, potete avere già un idea di come siano andate le cose.


In questi primi momenti posso dire di sentire il bisogno di ringraziare tutti, ma veramente tutti, a partire da chi è arrivato da fuori sobbarcandosi un impegno economico non indifferente. Poi i romani che mi hanno aiutato a far sentire ben accolti tutti gli altri e tutti gli amici della Running Evolution che hanno accolto con simpatia questa iniziativa.



Ringrazio pure chi non è stato presente ma ha fatto sapere il proprio rammarico per l'assenza, sia con telefonate e con sms ,che con email e commenti vari sui blog.


Abbiamo raggiunto l'obbiettivo di iniziare una strada nuova, una filosofia di corsa legata al web vissuta in maniera diversa. Un' amicizia lontana ma sempre presente che aiuti i singoli a crescere sia come "atleta" che come persona, sarà un piccolo contributo ma se vissuto bene può essere di riferimento a tanti altri.


4 Marco D'Innocenti 33.50
136 Runoldboy 40.08
226 Marco 45.47
244 Alessandro 47.01
245 Bibe 46.56
246 Uscuru 36.36
248 Master runners 50.11
249 Marcaurelio 42.00
250 Brant 50.13
251 Daniele 47.22
252 Monica 1.00.13
254 Frate Tack 39.57
255 Nick12 38.06
256 Giancarlo 40.04

Ecco la classifica della gara rigorosamente in ordine di pettorale, ognuno ha corso per se stesso anche se un pò d'agonismo non fa male.Ringrazio Frate Tack per averla estrapolata dal sito della Tds. Possiamo comunque dire che la gara dei Blogtrottersè stata vinta da Marco D'Innocenti negli uomini e da Monica tra le donne. All'appello manca Giampy Ezio Andrea e Ivana perchè facenti parte dell'organizzazione e poi Marione che reduce da una settimana intercontinentale non se l'è sentita di partire e ha fatto il tifoso e poi Francesco Carbons che è l'unico assente , giustificato per le sue pene d'amore come si legge sul suo blog.

Ho voluto premiare come miglior post dell'anno quello scritto da GianCarlo in collaborazione di Ezio dedicato al perchè ci piace correre.Miglior Blog è andato a Vivaelbarça di Daniele e Blogger dell'anno è stato eletto per acclamazione Mathias.

DSCF4166


La sfida lanciata tra GianCarlo e Mathias si è risolta nella vittoria del primo per soli sette secondi, parecchi di noi sono entrati nei premi di categoria e il D'Innocenti ha onorato la gara, dopo il lungo del sabato, con un nono posto assoluto . La gara è stata vinta da Giorgio Calcaterra con il quale tutti noi abbiamo chiaccherato e chiesto di partecipare ai MOndiali della 100 km di Tarquinia.


DSCF4716


Sul sito della Running Evolution potete trovare un set di foto dedicato ai Blogtrotters e ai vari momenti delle giornate, mentre le foto delle gare per ora le trovate insieme a quelle di tutta la manifestazione.

Abbiamo anche preso in considerazione alcune iniziative di cui presto vi dirò, la funzione di questo Blog si va esaurendo, un blog nato il primo maggio dal niente e che è riuscito a creare un evento. Presto avremo un altro modo di comunicare e questo blog sarà parte della memorabilia di noi tutti, chi c'è in questo momento si deve sentire orgoglioso perchè nel tempo potà dire di averne fatto parte.

Io nel frattempo sono orgoglioso di aver trovate sessanta e più amici come voi!!


Buona strada e a presto con classifiche, racconti e altre foto.

13 commenti:

AndreaDeF ha detto...

Nonostante io sia uno dei frequentatori e "commentatori" meno presenti su tutti i blog (a volte anche sul mio) devo confessare di essere orgoglioso e contentissimo di aver preso parte a questa bella iniziativa, nata per gioco, ma con la consapevolezza che si stava creando un qualcosa di unico e di bello. Purtroppo anche durante il weekend non ho potuto sfruttare ogni momnto della presenza degli altri blogger per stare con loro, ma devo confessare di aver trovato tutte persone simpatiche con le quali sembrava ci si conoscesse da sempre. Che dire...ben trovati a speriamo possano esserci altre iniziative come questa, magari che sò, già domenica prossima a Milano in occasione della DeeJay Ten. A presto.

Unknown ha detto...

grandi tutti
sono davvero contenta che in tutt'Italia ci siamo potuti unire anche se fisicamente in luoghi diversi

Marcaurelio ha detto...

Facciamo che non sia la sola ed unica volta che capita questo bella riunione di gente simpatica...

Ad majora.... allora ;-)

Davide R. ha detto...

Grandi, bellissime foto! la prima l'ho rubata! Comunque avete fatto bene per Calcaterra. Bisognerebbe rispettare di più questi campioni e tutto il movimento in generale (vedi anche quello che ha scritto D'innocanti su Gebrselassie). Sia le federazioni. che i media che il pubblico dovrebbe essere più consapevole. Consapevole della magia di questo sport. Mi sono iniziato ad allenare da poco eppure mi inchino alla fatica e alla meravigliosità di questo semplice e allo stesso tempo complicato sport.
Questo raduno è stato un bel progetto e leggendo questo ulteriore post mi sono gasato da casa.. ciao

bibe ha detto...

Non sarà di certo l'unica volta che ci vedremo: quello del fine settimana di Colonna è stato il primo di una serie di incontri di gente che corre per passione e che con passione scrive delle proprie esperienze, tra cui spicca indimenticabile il primo raduno dei blogtrotters. Grazie a tutti per l'ottima riuscita della manifestazione, è stato davvero un successone. A presto!

monica ha detto...

prima donna....eh eh ...ero pur sempre l'unica. ma per lo meno mi e' valsa la foto con il campionissimo marco. e' stato un onore...come e' stato un onore far parte di questo raduno. spero di riuscire a scrivere qualcosa presto :)

Unknown ha detto...

Intanto complimenti a tutti, sapete della mia disavventura di domenica e non sono riuscito a farvi avere il mio supporto (mi ero preparato uno striscione da mostrare all'arrivo con la scritta "Blogtrotters nel cuore"), sarà per la prossima gara :-)) BRAVISSIMI!

Daniele ha detto...

Ciao! Piano piano mi leggo tutti i Post Colonna dei vari partecipanti ed è bello rileggere ciò che si è vissuto in prima persona…

Unknown ha detto...

Io non c'ero....ma ci sarò a Firenze !
Bravi bravi e bravi ! E bravissimo a Giampiero che ha organizzato il tutto !

GIAN CARLO ha detto...

Il mio saluto anche a quelli che a Colonna non sono venuti.

Mathias ha detto...

Bisogna un attimo organizzarsi per leggere tutto..voi scrivete scrivete e scrivete..spedite foto, poi nei giorni metabolizzeremo tutto! .. Che bello ragazzi..è stato un raduno fantastico, anzi direi "ottimo ottimo" cit eh eh :-)

franchino ha detto...

Grandissimi... tutti...

Francarun ha detto...

Bravissimi tutti, e bon per voi che vi siete finalmente conosciuti....!!! a quando il prossimo incontro tutti insieme ?
ci voglio essere anch'io !