COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

lunedì 8 settembre 2008

Foto del Blogpoint di Bologna

Da sx Cristina Giovanni Franca Daniele e Fabio


Bel successo dei Blogpoint in questa domenica di Settembre, da Bologna a Moena , passando per Bassano, si sono radunati un bel pò di blogger. Del raduno di Bassano avete già letto sul post fatto da Alvin, qui invece ecco le foto dei blogger che si sono incontrati alla Run Tune Up a Bologna.
Pensate che belli che saremo il giorno che riusciremo a farci delle foto con le stesse magliette!!
Per quanto riguarda i loro risultati vi invito ad andare a leggere i loro blog, questo è un blog di servizio, di raccordo tra le varie anime e non sostitutivo degli altri blog. Andate da loro e commentate e continuiamo ad alimentare queste amicizie via web.
Per quanto riguarda il Blogpoint della Marcialonga di Moena non abbiamo ancora notizie, quando arriveranno faremo sapere. Infine il raduno, non ho avuto altre adesioni, un pò di demotivazione da parte mia c'è ma sto già concentrandomi su chi ci sarà e a come farli stare nel miglior dei modi.
Il raduno era una idea buttata così, se avrà successo la ripeteremo, sennò continueremo ad essere Blogtrotters con la stessa voglia di prima.
Buona strada a tutti!!

7 commenti:

monica ha detto...

evviva!! finalmente due blogtrotters :)

Francarun ha detto...

VIVA LE DONNE !!!!!!

monica ha detto...

cioe': due donne blogtrotters :)

Mathias ha detto...

ma qual demotivazione suvvia..siamo già un bel gruppone, tra i locali e quelli che arrivano da fuori. Poi tutti questi incontri spontanei son forieri di nuovi raduni! Il raduno in futuro potrebbe esser inteso altresì come un incontro non frettoloso di dieci minuti e poi via..ma un ritrovo per vivere insieme la gara, con magari una cena prima o dopo..insomma potremmo creare l'Unione Europea dei Blogtrotters, un'entita superiore che sovrasta le squadre di appartenenza e che agevola la partecipazione a certe gare di quei buffi esseri che sono i blog-runners!

Daniele ha detto...

Si può dire che ho conosciuto tutte le donne blogtrotter... :-)

Unknown ha detto...

A giudicare dalle foto delle 3 gare in programma domenica...ERAVAMO I PIU' BELLI!!!

Nick.12 ha detto...

Voglio proprio vedere con due donne runners nelle foto.......
Ciao Nick