COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

mercoledì 3 settembre 2008

Blogpoint a Bologna Run Tune Up

L'anno passato c'ero pure io alla mezza maratona di Bologna, denominata Run Tune Up, mai pensavo che un anno dopo mi sarei occupato dell'organizzazione di persone che neanche sapevo esistessero e che domenica saranno alla partenza dei giardini Margerita.
Come già annunciato ci saranno Fabiorunner della provincia di Rimini, Francarun di Pistoia e poi Daniele di wilbarça, so che s'incavola se lo scrivo così, e infine Cristina e Giovanni di Pantharun .
La gara è molto bella e la sera prima è preceduta dal concerto di Gianni Morandi e Fiorella Mannoia. Se capitate da quelle parti andate ai Giardini Margherita e sabato sera vedetevi il concerto. Invece la domenica mattina la gara partirà alle 9.30 con partenza e arrivo sempre ai Giardini Margherita.
L'appuntamento per loro è alle 8.45 presso lo stand del ritiro pettorali, speriamo in belle foto e in un bel racconto della gara.
Come vedete cerchiamo di dare risalto alle gare in cui ci si ritrova in più blogtrotters, sta a voi comunicarci cosa avete intenzione di fare e se il numero è giusto, possiamo fare un bel post dedicato alla gara. Ovviamente se le persone arrivano dai posti più disparati d'Italia, il blogpoint assume un significato più importante, ci si incontra per la prima volta e sopratutto chi è del luogo può dare indicazioni preziose.
Buona strada a voi!!


9 commenti:

Francarun ha detto...

Caro Giampy, tu sei un mito...senza te tutto questo non esisterebbe, e te ne sono, siamo grati ! Domenica a Bologna se non sbaglio siamo in 5 più altri miei amici frequentatori dei vari blog. Io porterò la macchina fotografica, ma non pensiate che faccio le foto mentre corro èèèèè !!!!
Spero di incontrare tutti quanti alle 9 come ha detto Giampy, al ritiro pettorali, sarà un bel momento, perchè ci conosceremo finalmente !
però Giampy potevi esserci pure te, eri presente l'anno scorso e quest'anno dai buca !!!!
Poi mettero un post sulla gara nel mio blog e vi manderò le foto come feci per la Maratona di Jesolo !
Intanto faccio un grande in bocca al lupo a tutti noi che prenderemo parte alla Run Tune Up ! Per me sarà la terza edizione, e mi auguro di poterla correre bene !
Grazie Giampy come sempre sei il nostro SOLE la nostra GUIDA !

Daniele ha detto...

wilbarça cos’è? La mia città di provenienza? :-)))))

Ci siamo quasi allora… alle 19:14 di oggi va online sul mio blog il post sulle sensazioni e propositi pre-gara… Franca, eletta leader e fotografa del blogpoint, adesso mi studio la tua foto per riconoscerti.. :-) Con te e con gli altri ci si vede domenica allora!

Unknown ha detto...

Ho appena scoperto che sarà presente anche lo zio Linus...lo incontro ogni volta che vado a correre a Riccione...chiuderà la gara in 1h 45'...oramai lo conosco troppo bene

giampytec ha detto...

@Franca..mi mancherà non esserci, l'anno scorso mi ero proprio divertito e Bologna è una città veramente bella e trovi un atmosfera ideale per correre.
Non mi lodare troppo che poi ci credo veramente.
@Daniele..Franca la riconosci per il capannello di bodyguard toscani che la circondano..poi parlate toscano tutti e due quindi tra una maremma e l'altra non avrete difficoltà a trovarvi..
effettivamente dovresti essere più un tifoso del Barga che di quella squadra di pescivendoli spagnoli..cambia nome al blog e sarai più amato da queste parti..ehehe scherzo!!
a Bologna c'è veramente una bella atmosfera, vedrai che ne rimarrai entusiasta e all'arrivo c'è pure una sorpresa che non ti svelo..

giampytec ha detto...

@Fabio, purtroppo il soprannome di pavone per Linus gli calza a pennello, troppo vanitoso e circondato da gente peggio di lui,non lo fermare, non ha niente da dirti, se mi smentisci ne sono contento ma dubito.. le stelle di Bologna sarete voi!!!

Unknown ha detto...

Informazioni per domenica:
per domenica le previsioni danno su Bologna : leggermente nuvoloso con 32°.Ci becchiamo tutto il caldo dato che correremo dalle 09 alle 11.
I numeri pettorali assegnati sono:
Fabio 371
Cristina 471
Giovanni 472

Ciao

Francarun ha detto...

Ragazzi io un'ho ancora visto che numero ho...sono andata su sdam ho messo il login e pasword ma non mi da nulla...come fo per sapere che numero ho ???? AIUTO !!!!!!

Giampy ha ragione Linus non c...a nessuno...e poi io lo avrò dietro quindi chi lo vede me lo saluti !
Ci riconosceremo al blogpoint, io sono vestita come nella foto sul blog, top bianco con scritta banca e pantaloncini azzurri, poi ci sono gli altri del mio gruppo siamo vestiti con i soliti colori, ci riconoscerete !
Giampy dovevi esserci per domenica, mannaggia...
Vabbè ci vediamo domenica !!!!

alexxxandro ha detto...

ci sarò anch'io
ciao

Unknown ha detto...

Ragazzi che fatica...1h 53' 56". Dovevo farla in 1h 55'...Obiettivo raggiunto!!!