COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

mercoledì 3 settembre 2008

Blogpoint alla Mezza del Brenta

Incredibile ma vero!! Domenica 7 settembre avremo addirittura 2 blogpoint, dopo quello di Bologna abbiamo anche il blogpoint alla mezza del Brenta che partirà domenica da Bassano del Grappa. Saranno sei blogtrotters ad incontrarsi, Alvin farà il fotografo, mentre Alessandro, Bibe, Albertozan, Gianluca e Bress correranno . Sul blog di Alvin trovate un bel post che spiega orari e ritrovi, anche loro si vedranno alle 8.45 in concomitanza di quelli di Bologna e si faranno foto e altre cose che non vogliamo sapere, tipo ispezione del garmin, allaccio reciproco delle scarpe e guardia davanti ai bagni chimici. Alvin è responsabile del blogpoint, ci farà avere le foto e il racconto, ma sarà gradito anche quello degli altri. Nello specifico ci fa piacere se scrivete per il Blogtrotter un racconto che parli dell'incontro tra blogger, lasciando le vostre emozioni e sensazioni della gara per il vostro blog privato.
Insomma, con questi due blogpoint simultanei abbiamo l'occasione per capire quanto e come siamo cresciuti e come la marcia di avvicinamento per il raduno di Colonna prosegua a passi lunghi e ben distesi dicono dalle mie parti.
Lunedì avremo il resoconto di come è andata per tutti i nostri 11 blogger, ma già abbiamo la certezza che la voglia di stare assieme cresce sempre più.
Buona strada pure a voi!!

5 commenti:

Mathias ha detto...

Oh voi che partecipate, come diceva il Jumpy(mi vien da chiamarlo così), fate due righe(+foto) per questo sito raccontando l'incontro e speditele a me o al nostro capo, lo pubblicheremo con il vostro nome..siete voi i cronisti :-)

giampytec ha detto...

Infatti lo spirito deve essere questo, basta una semplice foto e due righe mandate a noi del blogtrotters e le pubblichiamo, senza rubare troppo tempo a questi scrittori che vanno sempre di corsa..

Massimo ha detto...

C'e' qualcuno alla 5 laghi ad Ivrea ?

Nick.12 ha detto...

Hei ragazzi ci siamo anche noi....
Marcialonga Running 7 Settembre '08, ritrovo dalle 08.30 dove si ritirano i pettorali a Moena, Nick12 - Frate Tack - RunAlbert - franchino - e chi si aggrega è il benvenuto...
Vi manderò il racconto e le foto.
Ciao Nick

Mathias ha detto...

jummpy aggiorna la colonna di destra..ci son ben 3 blogpoint domenica..che spettacolo!!!!