COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

venerdì 19 settembre 2008

-8 L'attesa di Master Runners e Blogpoint a Monza


Mancano solo 8 giorni e ormai si parla solo dell'evento che non sarà altro che il primo raduno ufficiale di una serie indefinita!
Sabato sera faremo sta "pizzata" che se è come quella dell'ultima volta con pizza alla cicorietta ripassata in padella piena d'aglio, altro che sotto i 50 minuti.
So curioso di vedere che pizza prenderete!
E la birra la vogliamo eliminare la sera prima di una gara? (....penso che sti 4 kili ce metterò due mesi per buttarli via)
Non ci saranno scuse per il giorno dopo, ormai le sfide devono essere rispettate, senza fare nomi...... ;)
Speriamo solo che il tempo sia clemente con noi, ma poco importa la cosa, l'importante è passare insieme una giornata diversa dalle altre che sicuramente sarà spettacolare!
Penso che il prossimo raduno ufficiale sarà quello di Firenze visto il numero dei partecipanti, anche se sarà un poco più dispersivo faremo lo stesso la classifica dei blogger, magari i premi saranno virtuali da "sfoggiare" poi nel proprio blog.
Volevo comunque fare i complimenti a Giampiero che sta dandosi tanto da fare per far riuscire al meglio questo evento.
Io ti nominerei, oltre che presidente dei Blogtrotters anche la MASCOTTE ufficiale!
Un complimento particolare lo voglio fare anche alla Running Evolution che, per quel poco che la conosco dimostra di essere una società sportiva diversa e migliore di tante altre.
Ciao a tutti da Gianluca alias Master Runners
Grazie Master Runners, ormai ci siamo, dopo questi mesi di attesa ci troveremo per la prima volta, ormai è quasi tutto pronto e spero che sia veramente una bella festa.
Approfitto pure per dire che Domenica 21 a Monza in occasione della Mezza ci sarà unBlogpoint tra Alessandro Claudio Raggio di Sole Bibe e Ame , insieme ad altri amici, mi raccomando foto e tempi!!
In bocca al lupo a tutti quelli che corrono questo week end..io vado a preparare altre sorprese..

2 commenti:

Frate_tack ha detto...

Io io io la cicorietta ripassata... Boooonaaaaaa!!! Il giorno dopo statemi alla larga che l'aglio spurga dalla pelle :-)))

Ame ha detto...

grazie Giampy ho lasciato un commento sul blog di Raggio di sole....speriamo di trovsarci ma con piùdi 2000 persone al via è dura!