COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

venerdì 19 settembre 2008

- 7 Il mio regalo


In copertina abbiamo il Blogtrotters numero 61, si tratta di Marco , scrive da poco ma è già appassionato al nostro mondo. E poi sarà dei nostri al raduno!!!!
Andatelo a salutare sul suo Blog .Tanti sono gli altri Blogger che gravitano attorno a noi e mi riprometto di contattare tutti dopo il raduno, veleggiamo verso quota 70..
Eccoci ad una settimana dal raduno, oggi ricognizione del percorso , logistica e premi, la macchina operativa marcia, speriamo nel bel tempo ma sicuramente ci assisterà.

Gli striscioni stanno in stampa e in settimana arriveranno, le magliette ho visto stamattina che le stanno stampando, il regalo della Running Evolution per tutti i Blogtrotters ormai è definito.

Mi sto crepando in questa attesa che non finisce mai, e poi la bella notizia dell'aggiunta di Ezio, in forse per impegni di lavoro, e di Stefano che non riesce a postare molto e che comunque riuscirà ad essere al raduno. Le sistemazioni alberghiere sono state fatte, pranzo e cena è sistemato, ogni tassello sta prendendo forma, avremo la mattina dela gara un Gazebo nostro accanto a quello della Running Evolution sotto cui potremmo stare a prepararci senza disperderci.


Per esigenze di premiazioni , premieremo oltre 300 arrivati coi premi di categoria, abbiamo preparato come Running un premio uguale per tutti gli arrivati della gara interna nostra.

Faremo una classifica dei Blogtrotters ma daremo a tutti lo stesso premio , tanto ci vogliamo tutti bene e non abbiamo bisogno di queste cose.


La cosa bella sarà che vi farò premiare da chi dico io, tengo per me la sorpresa, sul palco prima delle premiazioni vere e proprie. Saliremo tutti sul palco e così potremo avere un pò di notorietà, due parole per uno e tutti a pranzo.


Per me sarà una lacrima continua, già vi avviso, so che ci saranno dei momenti molto intensi e so che continuerò a dirvi grazie. Sarà per me un bel regalo vederci riuniti per iniziare un nuovo movimento che nel prossimo futuro ci può vedere in un raduno con veramente tutti i Blogtrotters.


So che anche voi mi ringrazierete e vi chiedo pure un regalo, per tagliare la testa al toro vi chiedo, anche per poter semplificare un pò il tutto, di fare scegliere a me chi premiare dei Blogtrotters, quest'anno è andato così, organizzeremo delle votazioni sul blog in cui tutti potranno dire la loro.


Tanto dev'essere una simpatica premiazione per fare un pò di scena, siamo tutti allo stesso livello e meritevoli di essere premiati. Vorrei premiare, ovviamente tra i partecipanti al raduno per poter fare un minimo di cerimonia, il Miglior Blog, il Miglior Blogger e il Miglior Post.

Ho già pronti i premi, non ditemi di no e fatemi questo bel regalo, sarò imparziale e penso che leggerò nel pensiero di molti.


Ci sono altre novità ma ve le dirò nei prossimi giorni..continuate a passare da qui.

Buona strada a tutti!!

12 commenti:

AndreaDeF ha detto...

Ok ci sto! Regalo fatto.
So che farai un buon lavoro come lo è stato fin d'ora. L'importante credo sia dare il via a questo movimento no? Che ne pensate?

giovanni56 ha detto...

Uffaaa!!!
Sinceramente provo un po' di rabbia a non esserci.
Stai organizzando troooppe cose, e le stai facendo troooppo bene.
Uffa

bibe ha detto...

Giampiero sei grande! Sono d'accordo su tutto, stai facendo un lavoro splendido e ti sapremo ringraziare come si deve. Questo raduno, questo movimento e queste belle amicizie sono nati grazie alla passione di tutti e alla dedizione tua e di chi sta preparando questo grande evento. Complimenti e grazie ancora, anch'io sto contando i giorni che ci separano da Colonna!

franchino ha detto...

Ancora complimenti Giampy, sarà un successone. Peccato non esserci ma col cuore domenica mattina sarò lì con voi.

... E io corro! ha detto...

Quello che volevo dirti non ci stava nel commento. E ti ho inviato una mail....sei un grande!

Stefano ha detto...

Certo sei un trascinatore. Come si fa a dirti di no. impossibile. Grazie per il lavorone che stai facendo e se posso verrò anche sabato

Daniele ha detto...

Ragazzi/e son tornato... Anche se solo per 2 giorni, poi sparirò di nuovo per riapparire a Colonna! :-)

Passo a salutare qui, per leggere tutto l'arretrato mi ci vorrebbe una settimana!

Cmq, il clima è straordinario! Grandi tutti!

Nick.12 ha detto...

Giampy dire che sei un mito è poco, io approvo tutto e di più...
Ciao Nick

Alvin ha detto...

Sarà uno spettacolo.....

giampy ha detto...

Grazie a tutti!!
Stiamo creando un modo nuovo di essere amici e di vivere la corsa con altra mentalità.
Colonna sarà un passo..da gigante , ma sempre un primo passo!!

@Guido..non ho ricevuto nessuna email..

monica ha detto...

ovvio che approvo...ma questo lo sapevi gia' :)

... E io corro! ha detto...

giampy...rifo , ma alla mail lasciata su questo blog sei irreperibile ;)