COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

lunedì 22 settembre 2008

- 5 Notiziario delle 13 e delle 15.15



E siam a lunedì, ogni momento abbiamo delle novità e quindi questo notiziario delle 13 può essere integrato da uno serale. Intanto in copertina diamo il benvenuto a Gianni, neo blogger e già mi ha contattato per essere dei nostri, domanda ovviamente accettata e numero 63 assegnato.
INTEGRAZIONE DELLE ORE 15.15 .. abbiamo il sessantaquattresimo Blogtrotters, si aggiunge una donna alle nostre già agguerrite podiste..si chiama ADVsha e le diamo il benvenuto!!

Per quanto riguarda il Blogpoint di ieri non ho notizie e mi sa che è stato un flop..a proposito di Flop..mi sono un pò impietosito, la simpatia di Alvin mi commuove, e quindi farò un post dedicato ai FLOPPOINT che ci saranno il giorno del Raduno, quindi metterò in evidenza il Chianti Rufina, la Mezza di Gravellona Toce e la Maratona del Garda oltre a quella di Berlino. Ma non saranno Blogpoint ma li chiameremo con simpatia Floppoint, nel giorno del raduno mi pare simpatico chiamarli così.

Vi continuo ad invitare ad andare sul sito della RunningEvolution , da oggi vi potete trovare un filmato artigianale fatto da me , Andrea e il nostro amico Luigi e montato in tempo da record da Ezio , in cui raccontiamo a mo di gag il percorso della gara..correte a vederlo!!!

Abbiamo cambiato Ristorante per la cena di sabato sera, saremo oltre 30 con gli amici aggregati e staremo in una saletta tutta nostra..magari portiamo pure lo striscione e impestiamo il locale..ehehehe.

Per questa edizione è tutto, a risentirci.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Aggiornamento Flop-point: purtroppo anche il tentativo del blogpoint di Monza è naufragato.... non ci siamo visti e quindi niente foto di gruppo!!!
A questo punto: Colonna aspettaci!!

Francarun ha detto...

Ho visto il filmato, mi è piaciuto il percorso, due giri in un bel panorama, la nota dolente è vedere quei due in partenza che manca poco si schiantano per terra, però bello scatto di Giampy, e il contadino che vuole picchià il Giampy è stato ganzo. sarà sicuramente una bella giornata, sono sempre più dispiaciuta di non esserci !
vi auguro ancora un buon lavoro !

Anonimo ha detto...

A giampy sei sempre il solito matto!!! Ci si vede il 28 a Colonna e mi raccomando il pacco gara.

By Vincy

Frate_tack ha detto...

Grande video, il mio capo non capiva come mai stavo ridendo e ho dovuto condividere con lui le gag alla benny hill. Bel percorso, un paio di strappetti, insomma sempre più interessante. GraDIIII

franchino ha detto...

Bellissimo il video! Stile warm up di Formula 1 con camera car ma mooolto più simpatico. Dovresti brevettarla come idea!
Ciao e in bocca al lupo a tutti i fortunati partecipanti!

giovanni56 ha detto...

Spassoso il video.
Grande!!!