COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

mercoledì 17 settembre 2008

- 10

Copertina d'obbligo per un mini Blogpoint che si è svolto a Verona domenica scorsa, si sono incontrati Michele e Giuliano pur non avendosi dato appuntamento e non conoscendosi di persona. Fa piacere vedere che sta entrando nel nostro spirito la voglia di cercarsi e di conoscersi.
La domenica andiamo alle gare e salutiamo i soliti amici, se corriamo fuori zona addirittura non conosciamo nessuno, invece piano piano la nostra rete di amicizie si sta allargando e ogni domenica abbiamo anche lo stimolo di avere incontri fortunati.
Abbiamo anche un nuovo Blogtrotters, si tratta di Davide di Sassari, è un amico di Mathias e gli diamo il benvenuto, altri sono in lista per essere contattati ma ho poco tempo in questo momento e me ne scuso, dopo il Raduno rifarò un giro di inviti e cercherò di chiudere la mappatura dei Blogtrotters con tutti i nomi, nick, email e residenza da girare a tutti per email per avere un idea in più di chi siamo.

Mancano dieci giorni al raduno, ho messo i partecipanti alla destra del blog, quello è "Il Blogpoint", il momento più significativo dei nostri incontri. Sarà un punto di arrivo per questa fase costituente e un punto di partenza per un gruppo che è cresciuto e che inizia ad avere una propria identità.

Spero di postare ogni giorno fino al Raduno facendo una specie di Countdown, se qualcuno vuole fare un proprio Post tanto meglio, me lo manda e lo pubblico volentieri.
Buona strada a tutti!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ci sarebbe spazio anche per un mini blogpoint alla Mezza di Monza, domenica 21 settembre. Ci saremo io e Bibe. Chi altri?

Francarun ha detto...

Io il blogpoint non lo farò...a Berlino non viene nesuno !

Benvenuti ai nuovi e buon blogpoint tra 10 giorni.....vi incontrerete e sarete in tanti io come sempre ho detto, sarò li con voi anche se virtualmente !

giampytec ha detto...

@Alessandro..ma non ti faranno male tutte queste gare? Guarda che a Colonna devi arrivare fresco eh!!
@Francarun.. a Berlino ci sarà Andrea Rigo..scrivigli una email , lo trovi su Andreadicorsa.
In bocca al lupo a tutti e due.

Mathias ha detto...

c'è anche claudio raggio di sole alla mezza di monza e a berlino ci saranno yervs e simone running in dublin..prova a contattarli franca
@giampy: bene bene..oh sto sito anche dopo il raduno rimane aperto si? :-)

Davide R. ha detto...

Ciao, grazie raga!