COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

lunedì 23 giugno 2008

Questo Blog non va in ferie

E rieccoci qui a fare un piccolo resoconto dello stato dell'arte del nostro raduno.
Ci siamo un pò fermati con i nuovi aderenti, ci sono altri blogger meritevoli di convocazione e alcuni di noi si stanno un pò allontanando. E' normale che sia così, il blog è legato alla corsa e quindi se si corre poco o se gli impegni extra corsa impellono si tralascia un pò lo scrivere e i conseguenti contatti con gli altri. Andremo incontro alle ferie e quindi sarà normale un rallentamento nell'aggiornamento dei blog e della partecipazione, anche questo blog subirà dei rallentamenti ma non preoccupatevi perchè continuiamo a lavorare dietro alle quinte per fare crescere questo movimento.
Nei mesi di luglio e agosto cercheremo di definire come fare le tshirt e come premiare il miglior blog e come programmare il forum del raduno. Intanto dovreste cominciare a dire veramente quali sono le vostre intenzioni sulla presenza a Colonna, in modo da contattare posti dove dormire. Non ci saranno problemi ma muovendosi un pò in anticipo si sta più tranquilli e ci si occupa meglio di altre cose.
In mezzo alla settimana mettero il post sul blogpoint della mezza di Roma, non so se potrò essere presente, ma sicuramente troveremo un coordinatore che gestirà il tutto.
Intanto volevo un pò sollecitarvi a mandare i profili vostri così da pubblicarvi in maniera più continua. La formula della finta intervista mi pare carina, si segue lo schema delle domande già usate per gli altri profili e si risponde. E' chiaro che rispondete a quello che vi va, se avete altre cose da dire ditele, insomma se siete scrittori ..fatelo!!!

A nemmeno due mesi dall'apertura di questo blog abbiamo già raccolto parecchi successi, le amicizie si sono incrociate sul web a dismisura e mi pare che ci sia una collaborazione in termini di consigli sugli allenamenti, sulla tecnologia e pure un lato scherzoso nei commenti che mi pare giusto sottolineare. Il raduno è fatto ogni giorno sul web, ogni argomento suscita sempre curiosità negli altri e il confronto è continuo. Mi fa piacere constatare che ci sono blogger indecisi che continuano a prendere la decisione di esserci a Colonna e tutto ciò mi fa sperare che ci aggireremo tra le 25-30 presenze, lavoriamo per 30 e sarà un successone!!

A risentirci presto..buona strada a tutti!!

3 commenti:

Mathias ha detto...

settimana prox giampy ti mando un paio di scannerizzazioni di loghi fatti dalla mia ragazza. Se qualcun'altro magari vuol disegnare un logo, così poi li mettiamo tutti a votazione.. Aio sotto con le interviste, è più veloce che fare un post!!

Unknown ha detto...

Per motivi di lavoro non potrò esserci....buon raduno !

Anonimo ha detto...

I wish not agree on it. I regard as precise post. Particularly the title attracted me to review the sound story.