COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

domenica 15 giugno 2008

I Blogtrotters a S.Benedetto e a S.Tarcisio



Giampy Ivana Fabio Andrea


Teresa in arte "Lady Nutella" Blogtrotters' fan

A me un bagno!!!!



Va molto meglio...


Andrea fatti coraggio..devi correre!!!



La finish line di Fabio




La finish line di Andrea


La finish line di Teresa


Francesco Giampy e Federica




Comincio a pensare veramente di avere il dono dell'ubiquità, dopo le interviste fatte volando da una città all'altra eccomi ad immortalare blogtrotters sparsi in giro che gareggiano più o meno nello stesso momento. Ieri sono andato a S. Benedetto del Tronto ad una tappa della Gazzetta Run, circuito organizzato dalla Gazzetta che passa attraverso varie città d'Italia e che spero il prossimo anno possa fermarsi a Colonna.


E' stata l'occasione per incontrare Fabiodelpià di Pantharun, ci eravamo messi d'accordo e ci siamo visti sotto il diluvio pregara. Insieme a me c'era Teresa della Running Evolution e sempre della Running , Andrea e Ivana della Bacheca Villa Torlonia , quattro chiacchere al tavolino del bar..grazie ancora del caffè Fabio!!.. e poi foto di rito.


Basta stare assieme un attimo, stabilire un contatto e scambiare quattro chiacchiere, la bellezza di questi incontri sta nel fatto che ci si conosce già anche se fisicamente non ci si è mai visti, incredibile!! Alla fine spiove e Andrea e Fabio fanno la loro bella gara sul litorale, Fabio riparte per i monti Sibillini e noi andiamo a cena a Grottammare, alla prossima!!

P.S. in tema di raduno penso che i Pantharun ci saranno al completo al raduno di Colonna!!


Rientro a casa all'una del mattino e la sveglia già dice che tra qualche ora suonerà.
Ore 8.00 gara di 9 km a S. Tarcisio nella zona Quarto miglio sull'Appia Antica a Roma e qui siamo all'altro incontro con Francesco del blog FrancescoCarbons , tra i più giovani blogger e anche tra i più forti, anche con lui ci incontriamo come se già ci conoscessimo e parliamo di tutto e sopratutto..sigh..sigh.. di sardegna!!! Chissà se un anno potremo farcelo in terra sarda il nostro bel raduno.. , via con la foto di rito assieme a mia figlia Federica e poi restiamo vicini a fare foto ai nostri amici. Inutile dire che Francesco sarà del raduno e sicuramente sarà tra i protagonisti pure in gara.

Anche per questo weekend abbiamo fatto il nostro buon lavoro, incontrare blogger e testimoniare queste nuove amicizie, in un solo mese abbiamo creato molto e mi convinco sempre di più che la nostra community è formata da persone veramente in gamba.


E ora un pò di riposo, che ne dite? Arriviamo al Blogpoint della Mezza di Roma e poi iniziamo a pensare veramente alle tshirt da fare e all'organizzazione vera e propria del raduno e quindi iniziate a decidere seriamente se ci sarete o meno, iniziamo a contattare bed&breakfast, alberghi case famiglia ecc ecc.


Ciao a tutti e a presto!!!







6 commenti:

Mathias ha detto...

Teresa Lady Nutella..io pensavo fosse un'altra Lady Nutella :-)

monica ha detto...

anche io!! tze!

giampytec ha detto...

Potete chiedere informazioni direttamente a lei scrivendo al seguente indirizzo:
ladynutella1976@libero.it
eheheheh!!

Ezio ha detto...

Fanno tutte e due le boccacce quando le fotografi......

fabiodelpia' ha detto...

Grazie un corno!! Avanzo un caffè quando vengo a Colonna...e una pasta con la Nutella:-))

giampytec ha detto...

@fabio..faremo del nostro meglio..siamo molto ospitali..eheheh!!!