COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

mercoledì 4 giugno 2008

Il Blogpoint di Jesolo

Sabato 7 Giugno si svolgerà la Night Marathon di Jesolo, manifestazione nella quale si correrà la Maratona e la Mezza. Noi avremo la presenza nutrita di Blogger. Nel riquadro a lato ci sono i nomi dei partecipanti e forse dovrebbe esserci pure Andrea reduce dalla bellissima gara del Passatore. Il Blogpoint lo sta organizzando Bibe di Obiettivo Maratona e ci saranno anche Francarun, Margantonio, Gianluca, Albertozan, Claudio72, Frate Tack e Michele.
Anche in questa occasione cercheranno di vedersi e conoscersi. E' tutto un pò complicato, il Passatore insegna, ma basta anche un semplice saluto e una foto, l'importante è sapere di avere dei punti di riferimento in più.
Vi lascio alle parole di Bibe e a presto.

"Ciao a tutti! Il prossimo sabato 7 giugno si svolgerà la seconda edizione della Jesolo Night Marathon (e Half Marathon). Proporrei una foto di gruppo dei blogtrotters, in occasione - per esempio - del pasta party, che si terrà sulla terrazza del Palaturismo in piazza Brescia a Jesolo: non sapendo ancora gli orari di arrivo di ciascuno, io suggerisco di trovarci alle 13 (il pasta party durerà dalle 11 alle 15), se qualcuno ha difficoltà o preferisce un altro orario, faccia pure sapere e ci si organizza in altro modo. E comunque ci si può rivedere alle 19.30 in zona partenza.
Per le prossime gare ci organizzeremo in modo diverso, magari con una mailing list e con un blogpoint "fisso", ogni suggerimento è graditissimo!
Buone corse a tutti,
bibe"

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Per jesolo niente da fare, ma a Colonna io ci saro' al 100%
Fortuna che tra poco il 28/6 si corre di notte anche a Roma

Francarun ha detto...

Ciao a tutti vorrei farvi fare una correzione, il mio numero di pettorale non è F38 ma F31.
Prego modificare, grazie.
Io sarò al pasta party per la foto di gruppo e per conoscervi, mi raccomando ritrviomoci.
Francarun.

Andreadicorsa ha detto...

io ci saro' al pasta party verso le 13, a sabato!!!

Francarun ha detto...

OK allora a sabato !
Ciao E grazie per la correzione !
Francarun.

margantonio ha detto...

io conto di arrivare verso le 18, in mattinata lavoro.
prima della partenza sarò riconoscibilissimo dalla mia bandana rossa, e la canotta bianca con risvolti celesti con su stampato sulla schiena che ho corso la 100^ maratone sotto le 3 ore a Milano 2007...non ce ne sono molti...BATTUTA!!!
a sabato

bibe ha detto...

E' la stessa canotta che ho visto alla partenza di Treviso, quella che mi ha fatto fare due conti: con tutta probabilità non riuscirò mai neanche a correrne 100 SOPRA le tre ore!!! ;) A sabato!!!