COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

domenica 29 giugno 2008

I Blogtrotters alla mezza di Roma














E alla fine i Blogger si sono incontrati anche a Roma, un piccolo assaggio di quello che potrà essere il raduno di Colonna, una altro passo di una marcia di avvicinamento che continua a creare sempre più interesse e che porterà a vivere due giorni memorabili per tutti noi.
Il Blogpoint ha funzionato, il fatto di avere il gazebo della Running Evolution come riferimento è stato importante per la visibilità istantanea del punto di ritrovo, abbiamo avuto solo la defezione di Paolo di Lecce di Running4passion, non lo abbiamo visto e comunque ha gareggiato.. Paolo facci sapere..
Sapevamo già dell'assenza di Andrea e Ivana della Bacheca Torlonia e di Master Runners e così alla spicciolata ci siamo incontrati tutti, tiratina d'orecchi a Bibe che al momento della foto di gruppo si è..liqueso nella folla ed è tornato a cerimonia avvenuta.
E così Ezio, Giampy, GianCarlo, Marione, Bibe; Alessandro, Uscuru e Daniele hanno dato vita ad un miniraduno all'impronta dell'allegria e delle battute, praticamente ci si conosce già e quindi incontrarsi risulta motlo semplice e non c'è l'imbarazzo dei primi incontri.
Abbiamo parlato dei nostri blog, del raduno di settembre e dei commenti che ci lasciamo in giro nei vari blog;è bello constatare come siamo tutti aggiornati sulle cose degli altri e gran parte delle nostre chiacchere da bar sono state riferite a Mathias e alla sua vincita del premio Runners World, e comunque il tempo non è stato molto sennò parecchie orecchie avrebbero fischiato.
Abbiamo pure dato un'occhiata ad una maglietta della Newline che potrebbe andare bene per i Blogtrotters e ci siamo resi conto che un bello striscione nella foto non ci sarebbe stato proprio male, tanti ci guardavano e non capivano chi potevamo essere così colorati diversamente ma piano piano saremo ben visibili.
L'umidità l'ha fatta da padrona ma alla fine siamo stati bene e l'incontro credo che sia stato la cosa più bella della serata. Al prossimo Blogpoint allora, fateci sapere cosa combinate in giro per l'Italia e scrivete, lasciate traccia del vostro passaggio, commentate e mandate foto.
Buona strada a tutti.

p.s più tardi aggiorno con la tabella dei tempi..

10 commenti:

... E io corro! ha detto...

ebbravi, peccato che Roma sia così lontana....ma se tutte le strade portano davvero lì..chissà...

Mathias ha detto...

Ecco perchè mi fischiavano così le orecchie ieri sera..eh eh
La gara calda ed umida comunque nelle parole degl amici dell'Alghero Marathon è stata affascinante, questo per dire che chi viene da fuori, in roma trova sempre qualcosa di affascinante. A proposito ieri sera a momenti vi stavo dirottando i miei compagni di squadra verso il Gazebo della running evolution ho detto "trovate un tipo paffuto e col pizzetto che risponde al nome di giampiero e salutatelo da parte mia".. peccato che avevano appena messo via il cellulare!

giampytec ha detto...

@Guido..non hai scusanti, ieri erano arrivati da Milano, Brescia e Lecce, al raduno verrà Monica addirittura da Dublino e Mathias e Ivo dalla sardegna, oltre che qualcuno dal veneto, come vedi tutte le strade portano a Roma..
@Mathias, ho visto dopo che c'era qualcuno della tua squadra, potevi mandarceli, sotto al gazebo pure la Incerti che ha vinto e andrà alle Olimpiadi ha lasciato la sua borsa e dopo la Coppa vinta.
Forse avevi paura che gli parlavamo male di te ..eheheh

bibe ha detto...

Complimenti a tutti per la bella serata, nonostante il caldo e le difficoltà incontrate da tutti è stata una bella manifestazione, di cui racconterò domani dopo una bella dormita che ora, dopo un weekend a dir poco intenso, è quello che ci vuole.
Peccato per la foto dei blogtrotters, sono andato dall'altra parte della pista alla ricerca di una coppia di amici di Mestre proprio mentre avete fatto la foto!!!

Marco "Zanger" ha detto...

Bravi bravi bravi!!!
Ma alla fine la maglietta meritava? Potrebbe essere la candidata ad essere LA maglietta?

monica ha detto...

guido - giampy ha ragione. se ci saro' io a colonna, nessuno ha scuse per mancare :)

bibe - sei sempre il solito!! :)))

mi ha fatto piacere sentire 3 blogtrotters (giampy-bibe e daniele) + la mitica jackie al telefono prima della gara. mi sono sentita un po' parte dell'evento. certo, mai come mathias .... :))))

Unknown ha detto...

Grazie Roma.... grazie running evolution... grazie Amici bloggers!
Che dire? Non mi sono ancora ripreso dalla faticaccia (ho visto i tempi: ebbene meglio stendere un velo pietoso), però alla fine posso dire con orgoglio: IO C'ERO e ce l'ho fatta a portare le ie ossa e quel che rimaneva di me oltre il traguardo!!!
Ma ciò che conta e che porto nel cuore è la simpatia di tutti voi che ho conosciuto e che spero di ritrovare ancora.
Giampy, grazie per le pubblicazioni della Running Evolution, le ho già lette e rilette: siete un gruppo bellissimo.
(Appena ho un attimo di tempo aggiornerò anche il mio blog).

Paolo ha detto...

Avete ragione ragazzi..dopo il ritiro pettorali che ho fatto verso le 20.40 (in piena zona panico per il ritardo) mi sono nuovamente allontanato per stare con i miei amici di Roma che non vedevo da tempo..tra una chiacchiera e l'altra è volato il tempo...poi ho pure incontrato un runner delle mie parti (Giuseppe Marangi dell'atletica Locorotondo!) e via altro tempo..
Mezz'ora prima della gara mi sono liberato e sono corso fuori per fare un pò di riscaldamento blandissimo...
Insomma come ho già scritto nel mio blog chiedo venia...la prossima volta non mancherò!

giampytec ha detto...

Sinceramente sono contento di questo blogpoint, se guardate le foto c'è una leggerezza e una serenità che colpisce, i colori diversi delle maglie nostre hanno attirato l'attenzione dei passanti per capire cosa poteva accomunarci.
@ Paolo, non ti preoccupare, questi incontri saranno sempre più frequenti e diventeranno passaggi obbligati per la quantità di blogger che si incontreranno alle grandi manifestazioni.
Il nostro blogpoint era a 50 metri dal ritiro pettorali, nel nostro gazebo ha lasciato la borsa la Incerti che ha vinto, persone di tutta Italia che non avevano capito che i bagagli andavano portati dall'altra parte delo stadio.
Sarà per la prossima volta, ora goditi la prestazione e sopratutto la laurea !!!!

Claudio72 ha detto...

Avrei voluto esserci anch'io!! Comunque a Verona abbiamo fatto un mini blogpoint con Monica e FatDaddy. Complimenti a tutti!