COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

lunedì 9 giugno 2008

I Blogtrotters alla Maratona di Jesolo

Da sx Albertozan, Bibe, Franca, amico Franca, William Govi, Stefano marito Franca

Anche a Jesolo ci sono stati gli incontri tra blogger anche se in maniera pìu veloce e non tutti hanno visto tutti. Questo è il problema delle gare impegnative come le Maratone, si arriva da posti diversi e in orari diversi, si alloggia in altri posti e magari si arriva con altri amici e con tutt'altri programmi. Ma con il tempo affineremo questi Blogpoint, come abbiamo quattro soldi possiamo fare delle bandierine per riconoscerci da lontano, delle tavolette stile hostess, poi adesivi e altro ancora. L'importante è scambiarsi delle email prima della partenza in modo da avere le idee più chiare possibili. Comunque Bibe si è incontrato con Albertozan e Franca,ha conosciuto Andrea e poi in gara ha visto Claudio e Antonio ha visto Franca, insomma il contatto c'è stato, fino a qualche giorno fa eravamo numeri di pettorale che ci sfioravamo e ora invece c'è un amicizia in più che ci lega. Prossimo Blogpoint sarà a Roma per la Mezza , anch'essa in notturna, vedremo pure lì come va, resto dell'idea che il raduno in una gara poco impegnativa resti il modo migliore per vedersi, la gara è l'ultimo pensiero e siamo tutti più rilassati.

Ho in mente un idea che prende sempre più forma nella mia mente, sarebbe bello il prossimo anno o nel successivo, organizzare noi una gara, trovare un posto d'Italia con gli appoggi giusti e fare noi gli organizzatori, sognare non costa nulla!!

A presto, scrivete un ritratto vostro così lo pubblichiamo , fatelo sennò mi costringete a chiamarvi a casa e intervistarvi... Ciao da Giampy

4 commenti:

Mathias ha detto...

Innanzitutto complimenti a tutti i protagonisti di Jesolo.
I raduni si perfezioneranno, poi magari si potrebbe pensare a qualche gara, anche importante, verso la quale confluire tutti, magari tramite sondaggio. In quel caso non sarebbe un incontro accidentale, ma voluto e meditato. Volete mettere un paio di giorni tutti assieme? Quando avremo le maglie, vedrete, il senso di appartenenza alla medesima squadra crescerà esponenzialmente. Quella di noi blogrunner è una mission, è un nuovo modo di far podismo, corere, narrare e attraverso il nostro entusiasmo creare nuovi adepti.Un giorno diventeremo famosi!

Vincenzo Graniero ha detto...

son d'accordo con mathias, perche' nonmettete su' un sondaggio ?
a breve c'e' la pistoia-abetone
altrimenti c'e' le maratone importantissime di milano , venezia e firenze o anche altre gare senza discriminarne nessuna.
ciao a tutti i blog-man!!

giampytec ha detto...

Step by step, piano piano facciamo tutto, occorre un pò di tempo per metabolizzare tutto, non dobbiamo avere fretta, il raduno di settembre sarà la prima verifca di quanto abbiamo voglia di stare assieme, lì faremo conoscenza in modo più approfondito e ci saranno meno remore per il prosieguo.
In linea generale penso che alla Maratona di Firenze saremo in tanti Blogtrotters, ma continuo a ripetere che per ora organizzare dei raduni veri e propri in maratone è difficile.
Comunque torno a ripetere, prepariamoci e godiamoci questi primo raduno e poi pensiamo al dopo.

Francarun ha detto...

Uffa io non ci sono al primo raduno...!!!
Alla maratona di firenze però si !