COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

giovedì 26 giugno 2008

Blogpoint alla Mezza di Roma





E siamo arrivati all'appuntamento della mezza di Roma, si correrà sabato 28 con partenza alle ore 23 su via dei campi sportivi a Roma, praticamente davanti allo stadio dell'Acquacetosa, ora ribattezzato Stadio Paolo Rosi. Io cercherò di essere presente allo stadio dopo le 18-18.30, saremo tanti della mia società a partecipare, e quindi il blogpoint sarà nientepopodimeno che al Gazebo della Running Evolution!! Lo posizioneremo dentro allo stadio Rosi in maniera che sia visibile al meglio ma comunque lo stadio è visivamente tutto a vista e quindi non ci saranno problemi. Io non correrò quindi il gazebo funzionerà anche da deposito borse volendo, anche se l'organizzazione lo ha già previsto. Dopo la defezione di Andrea e Ivana saremo comunque molti blogger ad incontrarci a Roma, ci sarà Daniele di vivaelbarça da Milano, poi Alessandro di Corsa d'Oro e Bibe di Obiettivo maratona di Brescia, Paolo di Run4passion di Lecce e poi i romani Ezio di racconti in corsa, Uscuru del blog omonimo e MasterRunners di pensieri in corsa e Marione di Mens sana ecc ecc e Giancarlo di Runner Blade.


Appuntamento quindi allo stadio dell'acquacetosa dalle 18.00 in poi, se qualcun'altro che non sappiamo è da quelle parti si faccia vivo e si presenti, più siamo e meglio stiamo!!!



8 commenti:

Claudio72 ha detto...

Mi raccomando... foto di gruppo!

Unknown ha detto...

Si ma la foto facciamola prima della corsa... poi non sò se esco bene ;-)

Daniele ha detto...

Ok, mi sembra perfetto e semplice. Io non so a che ora sarò lì, penso un po’ più tardi, 9 - 9 e mezzo (dipendo un po’ da chi mi accompagna). A proposito di orari, a che ora conviene mangiare prima? E cosa?

P.S.
wilbarca? La forma contratta? :-)

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Giampy farò di tutto(al 99% si) per esserci. Non gareggio, ma passo e spero di incontrarvi tutti o quasi.

Mathias ha detto...

secondo me conviene mangiare qualcosa di leggero verso le 18.30/19 max.. per non arrivare alle 23 con la fame!!Un piatto di pasta..che dite?

uscuru ha detto...

ma si....
fino a tre ore prima
ma non i bucatini o a carbonara
pasta in bianco e patate lessee...eh eh eh !!!!
io penso verso le 21-21,30
anke noi abbiamo il gazebo dentro lo stadio
e non sara' difficile trovare l'unico arancione
a domani!!!!!!!

bibe ha detto...

Ci vediamo allo stadio allora, penso che saremo da quelle parti verso le 20, credo.
A domani!

ROSA E OLIVIER ha detto...

"E'l naufragar m'è dolce in questo mare."...!?...

Ciao e un caro saluto!