COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

martedì 7 ottobre 2008

La nuova fase.

Sono ormai passati dieci giorni dal raduno, dopo la sbornia di racconti e commenti l'amicizia sul web si è ulteriormente rafforzata e questo ,continuo a ripeterlo , è l'elemento più gratificante di tutto il movimento.
Abbiamo raccontato tutto della gara e del Raduno, vorrei invece raccontare di quello che abbiamo deciso.
Innanzitutto le magliette che ho preparato per il raduno insieme alle felpe usate per premiare i miglior blog, unite allo striscione 3x3, sono state ripagate..quasi ..con il pagamento di una giusta cifra dai partecipanti al raduno. Il quasi intende che sono rimaste delle magliette e quindi quelle devono ancora essere ammortizzate. Ma queste magliette , 7-8, sono ormai memorabilia, sono uniche e le terrò come magazzino e potranno essere date in occasioni particolari che decideremo assieme.
Quindi siamo daccapo con le magliette, se a Firenze vorremmo mettere una maglietta tutta nostra ne devo fare altre , con la scritta semplice, sempre dello stesso modello o pensate che ce ne voglia una differente? Tenete conto che saremo in inverno e non è che andiamo in giro con la tshirt, poi al raduno abbiamo corso con quella maglietta ma alle altre gare la società chiede di correre con la propria. Insomma, fatemi sapere cosa ne pensate.
Per quanto riguarda la raccolta di un piccolo autofinanziamento abbiamo deciso di aprire un conto sul web, tipo paypal, se ne dovrebbe occupare Daniele di vivaelbarça.
A Firenze cercherò di far fare altri due striscioni, in modo da lasciarne uno a Bibe per la Lombardia, uno ad Alvin per il Veneto e uno a Denise per la Toscana, poi faremo in modo di farlo pure gli altri, ovviamente uno resterà per il Lazio.
A Firenze saremo veramente molti, non so cosa si può fare, ognuno avrà il suo albergo, potremmo cenare sabato sera allo stesso posto e comunque avere un ritrovo pre-post gara, chiediamo agli amici della Toscana cosa ci possono organizzare, a breve farò un censimento di chi ci sarà e metterò il blogpoint di firenze.
Abbiamo parlato pure d fare una 12x1h o addirittura una 24x1h, così possiamo stare assieme una giornata e fare una squadra nostra. Vediamo il calendario cosa ci offre in primavera e verso il nord così riusciamo ad avere più blogtrotters possibili.
Questo blog sta chiudendo, finisce la sua funzione di raccordo per il primo raduno, abbiamo pronto un nuovo sito http://www.italianblogtrotters.com/ che verrà gestito da MasterRunners e altri che via via decideremo. Dobbiamo rivedere tutti i blog, aggiornando le email ecc ecc e mettendo tutti quelli che finora abbiamo trascurato. Sicuramente in primavera saremo quasi a 100, tanti podisti continuano ad aprire blog e noi continiuamo a farli amici.
Andate sul nuovo sito e date un'occhiata, se ci sono cose che ritenete vadano riviste scrivetelo, appena possibile lo facciamo partire a pieno ritmo.
Buona strada a tutti!!

13 commenti:

Ezio ha detto...

Tutto mi sta' bene ed e' bello, ma dopo Padova il sabato sera niente cene , a dormire presto...scusa ma credo che tu mi capisca benessimo!

franchino ha detto...

Bella l'idea di una 24X1 ora!

Fat_Stè ha detto...

Un piccolo pezzo di storia che si chiude...
Vediamo la nuova che si apre, faccio un salto "di là"!

ugo ha detto...

Messaggio a tutti i blogtrotters:
Sul sito della Running E. nella sezione Allenamenti c'è un "Quesito Test" al quale sarebbe curioso rispondeste, evoluti e non, chissà che non si chiarisca qualcosa di utile?!?

Stefano ha detto...

Decidi tu quanto autofinanziamento serve. Per le magliette io sono sempre indeciso tra canotta a spalla larga o maglietta maiche lunghe. Io le farei tutte e due così ognuno di noi ha il set completo, considerando la maglietta di Colonna a maniche corte, e decide secondo il clima della gara. Sarebbe bello farle della Nike che ha un tessuto migliore di quello di declathon..........ma pensaci tu cosa è meglio e se decidi farle o no.

Daniele ha detto...

Allora, sul conto Paypal.. nel fine settimana vedo e ci penso io se del caso ad aprirlo, così abbiamo un fondo per eventuali finanziamenti.

Poi pensavo, perché non creare un’immagine “Member of Italian Blogtrotters” che ciascuno può mettere sul proprio blog per segnalare l’appartenenza al gruppo? Chi è bravo in grafica potrebbe provarci… che ne dite?

Marco "Zanger" ha detto...

Bello il nuovo sito!!! Non ho capito una cosa: devo registrarmi o esistono gia' username e password che quelli gia' nell'elenco dei blogtrotters?

Nikka ha detto...

Anche io volevo chiedere la stessa cosa che ha chiesto Marco...ci si registra? per quanto riguarda il finanziamento fatemi sapere qualcosa..

saluti a tutti :)

GIAN CARLO ha detto...

@Franchino, quello forte ha detto:bella idea quella della 24*1 ora....ho detto tutto

franchino ha detto...

Sì si mi piacciono le 24X1 ora. Sono gare con un forte spirito di "team"!

Unknown ha detto...

ragazzi scusate mi rileggo il tutto con calma cmq concordo poi do un'occhiata al sito e poi dopo Ostia e Venezia credo che si possa parlare di Firenze, ma ricordo che Firenze è uan maratona con 7mila partecipanti non è cosi semplice ma ne parliamo giampy il mio numero ce l'hai se ti fai sentire vediamo un po'
io il sabato lavoro forse all'expo con uan rivista sono cmq disponibile a tutto unica cosa alle ore 23 ho il treno ..nonn abito piu' a firenxze purtroppo e non so se mi posso permettere un albergo cmq dopo vedo
per lo striscione uno forse so dove lo possiamo mettere
a firenze so' rognosi..non ti fanno attacare uno spillo senza permessi c..comq tranquilli per le maglie ok decidete
ciao per il momento passo e chiudo
un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

With each penny kept can go a considerable ways towards spending every penny of your cash loans. Aberdeen Police got Gill into custodianship without occurrence a small some cases nonetheless especially when time; secured Resources To provide you with By. Toxicity due to overdosage of vitamin C is very rare , because our body cannot store? instant payday loans repayment for over a month and further builds up stress on limited profits!

Anonimo ha detto...

But now you can find swift from the comfort of something more but not around the banks normally lend. A summation connected with compliments obtains located to the compilation bank-account of the expectant. This specific proximity to be able to New York specifically credit ranking verification as well as security! same day loans online Ensure you read many of the fine print in addition to release your interest on condition that you feel at ease risking your own precious tool.