COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

martedì 26 agosto 2008

Sempre più amici


Ciao e ben trovati, le vacanze sono agli sgoccioli e qualcuno parte solo ora per un pò di riposo che a settembre forse è più rigenerante. Vi ragguaglio su quello che succede nel mondo Blogtrotters, giovedì andrò a vedere una struttura alberghiera che potrebbe permettere di ospitare tutti, si trova dentro un bel parco ed è nel cuore dei Castelli Romani, tra Marino , CastelGandolfo e Grottaferrata. Sto valutando pure se si può fare la cena del sabato sempre lì, in modo da poter stare tutti insieme e senza spostamenti aggiuntivi. Poi contatterò pure un catering di fiducia per il pranzo della domenica, che faremo assieme a tutti gli amici della running e ad altri che si aggregheranno.



Ieri ho contattato una società di grafica e faremo , forse , due striscione da 3x1 m , può darsi che ce lo sponsorizzano loro, quindi ce ne farebbero pagare solo uno. Stiamo anche preparando un gadget che la Running Evolution regalerà ai Blogtrotters del raduno e altre cosucce che ci vengono in mente piano piano.


Ai 15 iscritti sicuri al raduno, si devono aggiungere tanti altri che devono avere la certezza di essere presenti e qualcuno è ancora incerto. Continuo a ripetere di farmi avere le generalità per farvi l'iscrizione alla gara, ovviamente se i Blogger, non del Lazio, portano altri amici, anche a loro offriamo il pettorale, basta che non ce ne portate duecento..e sempre ovviamente, l'iscrizione è gratuita anche per i Blogger del Lazio..







E veniamo al succo di questo post, in questo weekend si sono avuti almeno tre incontri non usuali tra Blogtrotters, in Irlanda Monica Margantonio e Andrea si sono incontrati per una maratona a Longford. Monica ha corso la mezza mentre Andrea ,che è arrivato addirittura quarto, e Margantonio si sono cimentati nei 42km, trovate tutto sui loro blog e mettiamo solo la loro foto alla partenza della gara e l'arrivo di Mokina.






Allenamento invece per Alvin e GianLuca, loro abitano molto vicino e così hanno fatto un bel lungo assieme.









Ho ricevuto un piccolo racconto dell'incontro ad una gara a tappe di MiticoJane e di Fabio di Pantharun, vi lascio alle sue parole..



"23/24 agosto Serrungarina e Cartoceto

Si sono incontrati a questa 2 gg il sottoscritto MiticoJane
e Fabiodelpià che fa parte assieme a 2 amici di Pantharun
bellisimo week end, organizzazione perfetta.
Per la verità mi ha riconosciuto Fabio, mi ha chiesto se
ero il Mitico, sicuramente mi ha riconosciuto per la solita
bandana rossa che indosso sempre. Ragazzo simpatico,
tutti e 2 siamo nonni e tutti 2 siamo entrati in premiazione.
Chi fosse in zona per vacanza o altra non esiti a chiamarmi,
una corsetta assieme è assicurata. Ciao a tutti"





Infine, giovedì sera ci sarà a Colonna una bella pizzata tra Blogtrotters romani,seppure con qualche assenza, ci ritroveremo per scambiarci un pò di opinioni e per trovare il modo per farvi rendere il soggiorno romano il più simpatico e caciarone possibile. Anche questo incontro verrà documentato,invito tutti a farci avere qualcosa dei vostri incontri e li pubblichiamo con grande piacere.



Buona strada a tutti.


7 commenti:

... E io corro! ha detto...

I Torinesi, stanno provando ad organizzarsi. Ma si sa, quella è gente lenta a muoversi ;)

Speriamo di farcela tutti ad esserci!

giampytec ha detto...

Dai Guido, sarei veramente contento di conoscere il clan dei torinesi, comunque vi do una dritta, il 12 settembre, di venerdì, si corre una mezza ad Arenzano vicino a Genova, se vi interessa , e se le tua gambe si riprendono..
Cercate di venire tutti a Colonna, per la sistemazione fino all'ultimo non ci sono problemi..

... E io corro! ha detto...

Farò/emo il possibile per partecipare. Siamo almeno in quattro bloggher a tenerci particolarmente ad essere presenti...ti faremo sapere appena possibile.
La mezza la lascio perdere, perchè il 7 settembre parteciperò alla 5 laghi ad Ivrea (una collinare di 25 km),se le gambe jela fanno (continuo ad avere un pò di problemi)..un buon lungo come allenamento mi servirebbe proprio!

Marco "Zanger" ha detto...

Giampy, quanto sono adesso i blogtrotters "ufficiali"?

e ancora:

Ci saranno anche maglie e gadget per chi non partecipa al ritrovo (ovviamente pagando!)?

giampy ha detto...

@Guido..4 è un buon numero, per me un successo!! Fatemi sapere e se avete amici che vi vogliono seguire sono i benvenuti.
@Marco.. siamo 60, potrei contattare altri che hanno aperto blog nuovi e qualcuno è scomparso dal web. Per quanto riguarda le maglie , le preparerò per il raduno e saranno commemorative e poi piano piano faccio le altre che verranno distribuite ai vari incontri a partire alla maratona di Firenze..a pagamento ovviamente finchè uno sponsor non ci copra d'oro!!

Unknown ha detto...

Dato che questo Blog viene letto da tutti i bloggers, volevo sapere chi parteciperà alla mezza di Bologna del 7 Settembre. Al momento, siamo in 4:
Il sottoscritto
Daniele di Viva el Barca
Alexxxabndro e Giovanni di Pantharun.
Se qualcun altro partecipa fatemelo sapere....Ciaooooo

giampy ha detto...

@Fabio..a Bologna dovrebbe pure esserci Cristina e Franca, credo che faremo un Blogpoint, cioè un post dedicato alla gara e poi un punto d'incontro tra voi, ma dovreste gestirvelo voi che andate a Bologna. Scrivetevi delle email e poi fateci sapere dove vi incontrerete e poi ci fate un resoconto con foto di rito. Servirà anche per il prossimo anno come punto di riferimento per un blogpoint futuro.