COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

venerdì 15 agosto 2008

Buon Ferragosto!!!


Innanzitutto buon Ferragosto a tutti!! E' il giorno più caldo dell'anno ma di questi tempi non mi pare che anche gli altri siano stati da meno. Ferragosto vuol dire pure che si vira verso la fine delle vacanze e comunque a noi runners non dispiace perchè cominciamo a smaniare e a voler prepararci bene per le gare autunnali e per correre al fresco. Auguri quindi a tutti, da Lecce alla Sardegna passando per Roma , le Marche e su fino a tutta la Toscana, una puntata in Emilia e Romagna e poi via col Veneto fino in Friuli e Trentino, passando poi da Milano, Mantova per arrivare a Torino, senza scordarsi di chi sta a Dublino.


Dopodichè vorrei dare il benvenuto a Bress, il Presidente della Fulminea, squadra podistica di Thiene in cui corre il nostro Andrea Rigo, non so se lo ha convinto lui o la corsa con Alvin ad aderire al nostro gruppo, comunque sia benvenuto Lorenzo, a te il numero 59, salvo errori matematici!! Come vedete la lista continua ad allungarsi e ciò fa piacere , non rincorriamo i numeri però continuiamo ad allargare le conoscenze e l'ingresso del Bress è importante perchè ci colleghiamo con una delle società emergenti del panorama italiano, innovativa e motivante come serve a tutti noi per arricchirci di conoscenze e divertimento.


Il mio post sulla maglia finalmente ha creato un pò di discussione, in linea generale va bene a tutti, effettivamente il logo non mi piace molto messo così, sarei tentato di levarlo dalla maglietta, ma possiamo pure lasciarlo. Per quanto riguarda i nick name non sono molto favorevole perchè diventa un pò faticoso, occorre avere le taglie precise di tutti, se si sbaglia taglia come si fa? e poi bisogna capire bene i nick quali sono, insomma troppo lavoro, i nomi dei blog sono improponibili, troppo lunghi e poi penso faccia più effetto la sola scritta blogtrotters, crea curiosità e simpatia.

La scelta della maglietta è da preferire per ora alle canotte perchè si può mettere anche dopo gara e così si dà più visibilità, nel tempo potremo fare pure le canotte.

Insomma farò le magliette per quelli del raduno trovando una scritta commemorativa e poi più in là faremo le magliette pure per gli altri e piano piano le distribuiamo. Al raduno avremo modo di decidere meglio, sul web non è facile spiegarsi in tante cose sopratutto quando le idee sono molte.

Nel frattempo devo ringraziare tanti che mi aiutano e danno idee , non cito nessuno per non fare differenze ma la partecipazione è molta e nel post precedente non mi volevo lamentare ma solo risvegliarvi un pò dal torpore ferragostano.

In ultimo vi volevo dare una dritta olimpica, sul sito della Rai potete trovare una pagina con più finestre per seguire contemporaneamente più discipline, così se in tv non c'è l'atletica, sul web la trovate, spero.

Provate a collegarvi a questo sito Rai e buona visione!!!


Ciao ragazze e ragazzi e a presto!!!

4 commenti:

Nick.12 ha detto...

Buon Ferragosto, anche se qui il tempo non è dei migliori. Grazie della dritta ma ero già informato e le Olimpiadi se non le vedo a casa me le guardo al lavoro sul sito della RAI.
Ciao Nick

Mathias ha detto...

buon ferragosto gente..

Unknown ha detto...

BUON FERRAGOSTO A TUTTI

LO STEMMA LASCIATELO LI..è QUELLO CHE RIUNISCE ED è MOLTO SIGNIFICATIVO


VI RICORDO CHE ABBIAMO CREATO ANCHE UN FORUM DI DISCUSSIONE ANCHE SE MOLTI DI NOI GIA' SPAZIANO SU OTTIMI FORUM
MA CHE VUOL DIRE?

CIAO GIAMPY
SE MI DICEVI DOVE ERI VENIVO IO A TROVARTI..LO SO MA T'AVREI FATTO CASINOOOOO
CIAO GENTE

Massimo ha detto...

Buon ferragosto a tutti;qua a Torino fa freddo ! beati voi che siete al caldo !Oggi stavo per correre con la felpa, ...a quota 2000 m !
Ciao !