COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

giovedì 21 agosto 2008

I primi iscritti al raduno di Colonna

  1. Giampy
  2. Andrea&Ivana
  3. Francesco Carbons
  4. Mathias
  5. Daniele
  6. Mokina
  7. Gian Carlo
  8. Marco
  9. Uscuru
  10. Master Runners
  11. Bibe
  12. Alessandro
  13. Nick12
  14. Frate Tack
  15. Marione

Questi finora sono i sicuri partecipanti al raduno del 27 e 28 settembre a Colonna, sicuramente ce ne saranno altri ma intanto cominciamo a mettere dei punti fermi, su questi nomi si fonderà il primo raduno dei Blogtrotters. A questi bravi ragazzi voglio far sapere che nella prossima settimana dovrei vedere un bel convitto adibito a Bed and Breakfast che potrebbe ospitare tutti, con un prezzo intorno ai 30-35 euro, con possibilità pure di mangiare. A questo dedicherò un bel sopralluogo per capire se è fattibile oppure se posso rimediare un bel catering che con 20-25 euro ci sbafa a tutti. Con questa sistemazione dovremmo risolvere parecchi problemi logistici e riuscire a stare assieme più tempo possibile.Credo che se qualcuno dei romani volesse pernottare con i "foresti" sia possibile, anzi eviterebbe loro una levataccia della domenica dopo la sbornia del sabato sera.

Per quanto riguarda le magliette fatemi avere le vostre taglie, le farò come quelle della prova e poi cercherò di fare qualche gadget, per quanto riguarda la gara fatemi avere il vostro nome e cognome e data di nascita per la categoria e poi la società di appartenenza se l'avete sennò fa niente. All'iscrizione ci penseremo noi della Running Evolution e sarà completamente gratuita, ci pare il minimo per ringraziarvi del viaggio che affrontate.

Agli indecisi non voglio continuare a molestarli , fate una scelta e fatecela sapere, a questo punto chi c'è c'è..noi ci si raduna. Mano a mano che arrivano altre adesioni continuerò ad aggiornare l'elenco. Buon week end a tutti e buona strada!!

7 commenti:

bibe ha detto...

Ciao a tutti! Grazie Giampy di tutto l'impegno che stai mettendo ad organizzare quello che sarà senz'altro un evento memorabile. Ti mando subito i miei dati, speriamo che si aggiunga ancora tanta gente!

Unknown ha detto...

di noi toscani lo sapete come sta la questione almeno per quest'anno, intanto e' ovvio che vi aspettiamo a Firenze fine novembre e anche se sara' piu' freddino e c'e' uan maratona quindi con gli impegni mentali di ognuno..cmq vediamo di organizzare i blogtrotters a Firenze ..Bibe bentornatooooo

saluti

Unknown ha detto...

Ragazzi, non sapete quanto mi scoccia mancare a quest'evento....UFFA!!!

QUARANTADUEMILACENTONOVANTACINQUE By KL ha detto...

PECCATO AVER GIA FATTO L'ISCRIZIONE ALLA MILANO PAVIA MI SAREBBE PIACIUTO ESSRCI

Giulyrun ha detto...

Io e Cristian non abbiamo ancora deciso o meglio non sappiamo ancora cosa fare. Abbiamo impegni diversi - non podistici - entrambi. I primi di Settembre ti farò sapere. Se saltiamo questa ci impegneremo, nonostante non sia in programma, per la Maratona di Firenze.

Nick.12 ha detto...

Forza ragazzi, ISCRIVETEVI..... siamo in tanti nel WEB e dobbiamo essere in tanti anche al raduno....
Ciao NIck

Septic Tank Cleaning North Charleston ha detto...

Graateful for sharing this