COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

venerdì 22 agosto 2008

EDIZIONE STRAORDINARIAAA!!!!





E' uscita in edicola l'edizione di Settembre della rivista "Correre", un pò la bibbia del podismo italiano, e con grande soddisfazione hanno messo un trafiletto sul nostro raduno. Avere un pò di attenzione su una rivista del genere fa capire l'importanza del nostro movimento e di come dobbiamo ,oltre il raduno di settembre a Colonna,continuare ad allargare le nostre esperienze e del fatto che siamo un elemento non trascurabile nel panorama della corsa. Da noi partono idee , suggerimenti e riflessioni e gli addetti del settore più sensibili ci stanno seguendo.











Runner's World invece ci snobba e ci dispiace, non abbiamo bisogno di pubblicità, il raduno è tutto nostro e ha già i crismi dell'evento, ma due righe potevano dedicarle. Hanno sottovalutato il raduno e faremo in modo di farli ricredere. Continuano invece, inspiegabilmente, a dare spago e spazio al nostro prezzemolino Mathias, anche in questa edizione di settembre della rivista, trovano un pò di spazio per lui, a questo punto sorge il dubbio che abbia barattato lo spazio nostro con una foto sua.. a Colonna lo interrogheremo..
Se trovate riviste, giornali, ecc ecc che parlano di noi fatecelo sapere e divulghiamo. .
se invece trovate notizie del nostro prezzemolino Mathias ..strappatele!!!
Ciao ciao.

P.s benvenuto a Yervs numero 60!!! dei Blogtrotters!!! Andate sul suo blog a salutarlo..

18 commenti:

Mathias ha detto...

e tu nel post scorso mi davi del Paolini..manco detto eh eh :-) questa foto è la prosecuzione della pubblicazione della scorsa volta, mi han chiesto uno scatto col garmin! Parallelamente sto intessendo anche il discorso dei blogtrotters, ho scritto anche un paio di mail in tempi non sospetti alle alte sfere di runners.Correre è stato più lesto nel mettere il trafiletto, confido però nel fatto che la rivista che mi sta dando tanto spazio si rifaccia quanto meno nella fase postuma al nostro raduno, magari riportando la notizia del nostro summit in qualcosa più che un trafiletto.
W i blogtrotters

giampytec ha detto...

..non ci convinci.. porta il mirto e le seadas a Colonna e ne riparliamo..

... E io corro! ha detto...

Figooo
..Io intanto sto facendo i salti mortali per riuscire a partecipare al raduno. Nel senso che oltre ai notevoli problemi fisici che sto cercando di risolvere...sono di turno al lavoro in quei giorni ed ho da tempo chiesto ben 3 gg di ferie! Però fino all'ultimo (al solito) non potrò dare una conferma.
Nel caso di una risposta positiva sul filo di lana, Giampiero tu riusciresti ad iscrivermi ed a provvedere all'alloggiamento a prezzi modici per me e consorte (che non corre ma tifa)??
Ciaùz

ps. Secondo me Mathias li paga :D

Daniele ha detto...

E' davvero uno scandalo! Non ho parole! :-))))

Mathias ha detto...

l'ufficio stampa di Mathias smentisce le fantomatiche accuse mosse dalla blogsfera sulla tangente rilasciata a runners world per la pubblicazione della foto. :-)

Nick.12 ha detto...

Proprio il PREZZEMOLINO dei Runners Web, però secondo mè è vera la questione della tangente anche se l'ufficio stampa nega:D
Ciao Nick

Andrea ha detto...

Grandissimi!!! Addirittura su CORRERE!!!

PS: Girano voci che Mathias sia il nuovo direttore (segreto) della rivista incriminata...

Unknown ha detto...

Mathias è mathias..cmq bene almeno correre invece che il comunicato stampa intero..hanno messo il trafiletto.. bene bene .. è solo l'inizio e poi Correre è la Bibbia del podismo la gente compra iu' quello che non altro...
peccato che si stanno chiudendo per alcune cose ...

saluti buona domenica

Francarun ha detto...

Bellissimo anche su correre...che spettacolo che siete....siamo...!!!

Marco "Zanger" ha detto...

Bellissimo!!! Grandi blogtrotters!!!

Mathias, aspetto di vederti al Maurizio Costanzo Show, ad Amici e a Uomini e Donne e il tuo capolavoro sara' completo!!!! ;-)

Bravo!

Daniele ha detto...

Già il fatto che abbia un ufficio stampa è indicativo della "potenza" del ragazzo... :-)))

Unknown ha detto...

Per RW sono disponibili a pubblicare un trafiletto sul prossimo numero, quello in uscita a fine settembre, o in quello di fine ottobre (sul quale potremmo pubblicare foto del raduno).
Vi faccio sapere appena rientrano dalle vacanze i redattori.
Ciao!!

giampytec ha detto...

Ho capito che per avere due commenti su questo blog devo parlare del Costantino dei blogtrotters, tutti questi commenti denotano l'interesse per il personaggio e allora sfrutto il suo glamour per invitarvi a conoscerlo personalmente a Colonna. Potete passare due giorni con lui, correrci assieme, fotografarvi e mangiare gomito a gomito. Potrete rimanere estasiati dalla sua viva voce mentre declama i versi dei suoi poeteschi racconti e guardare le stelle davanti ad un falò cantando le canzoni di baglioni e battisti. E tornati a casa con lo sguardo perso nel vuoto vi ritroverete a dire a bocca spalancata:"..ho visto Mathias.."

fabiodelpia' ha detto...

Giampy caro, come sai, ancora non abbiamo deciso sul da farsi. Però se vengo, per quanto Mathias sia un bel ragazzo, molto simpatico e per giunta pure milanista.. preferirei stare gomito a gomito con la Mokina..

giampytec ha detto...

Fabio..non mi illudere e poi mi lasci a bocca asciutta!! Vi voglio al raduno come la vaselina sui capezzoli nella maratona!!
hai ragione , molto meglio monica, il problema che monica il gomito lo alza spesso e dovrai stare al suo passo!!

Nikka ha detto...

GRANDE! non avevo ancora aperto correre di settembre...bella questa cosa...e che peccato che non ci sono in quei giorni :(

CIAO A TUTTI :)

giulia ha detto...

mi potreste fare da guardia del corpo e pacemakers :)))

giampy ha detto...

@Giulia..benvenuta sul nostro blog.
Abbiamo guardie del corpo di tutti i tipi e altrettanti pacer per ogni velocità..tu ci dici quello che dobbiamo fare e noi lo facciamo..