COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

sabato 19 luglio 2008

Tutti in strada

Torno a scrivere su questo blog spinto dalla voglia di far sentire che siamo sempre per strada, sia a correre che nel progettare il nostro raduno. Leggendo tutti i blog vedo che siamo sempre attivi , continuiamo quasi tutti a correre, le gare estive ti portano a non staccare quasi mai e per chi ha progetti di maratona in autunno iniziano già gli allenamenti tosti. Tra poco inizieranno le Olimpiadi e guardando la tivù usciremo in strada con ancora più voglia di allenarsi bene e di migliorarsi. Immagino già quanti post leggeremo sui blog che racconteranno le gesta olimpiche e non saranno solo sull'atletica leggera. Quindi lo scrittore della corsa non andrà in ferie e comunque darà sempre un occhio al web per vedere cosa accade.
Per quanto riguarda l'organizzazione posso dirvi che abbiamo messo nella locandina della gara ,che stiamo distribuendo nel lazio, un riquadro con il logo nostro e la menzione del raduno. Tutta la Running Evolution crede a questo raduno e non vede l'ora di conoscere un pò tutti voi.
Per quanto riguarda le magliette mi sono rifermato in quanto quelle che avevo visto della Newline non sono adatte per correre, ma non è un problema. Invece volevo sapere la vostra opinione se secondo voi bisogna fare le magliette dedicate al raduno, dandole solo ai presenti e poi nel tempo farle a tutti oppure dobbiamo prepararle per tutti? Se le facciamo solo per chi viene al raduno le maglie sono commemorative e restano nella storia , se le facciamo per tutti saranno più generiche. Finalmente vi ho dato un bel motivo per discutere, vediamo come la pensate.
Nel frattempo diamo il benvenuto a Fabio della provincia di Rimini, neo blogger e già adepto dei Blogtrotters, andatelo a trovare sul suo blog e dategli il benvenuto. Dovrebbe essere il numero cinquantasette se non mi sbaglio, e ci dimostra che anche se il blog nostro langue, siamo guardati e catturiamo l'attenzione.
Buona strada a tutti e a presto.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille a tutti!!!
E complimenti a chi ha avuto questa bellissima idea...spero proprio di esserci!!!
Fabio

Daniele ha detto...

Io penso che in effetti sarebbe più “figo” fare le maglie per chi sarà presente… Mi rendo anche conto però che magari ci sono diversi che avrebbero voluto esserci ma non possono perché impegnati in altre gare…

Quindi, direi… solo per chi è presente o al massimo assente giustificato… :-)

Mathias ha detto...

dai commemorative dell'evento!! che sia da incentivo al prossimo raduno ad esserci!.. comunque nessuna proibizione per chi non può venire ad averne una..solo che se la deve accattare con su scritto I raduno!!

Anonimo ha detto...

Ciao, mi chiamo Ivan ho 30 anni e da un pò di anni anch'io sono caduto nel tunnel della corsa.
Nel tuo profilo hai fatto riferimento ad un tour delle mezze maratone. Puoi dirmi qualcosa in più che mi piacerebbe anche a me parteiparvi.
Puoi rispondermi a questa mail che con i blog non sono ancora tanto pratico??? ivan@stilcar.com

1000grazie

Ivan