COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

mercoledì 2 luglio 2008

Miniraduno a Verona

Fatdaddy Monica e Claudio72 a Verona


Ecco a voi un altro bell'incontro tra blogger, questa volta senza gara di mezzo e con protagonista la nostra blogger Monica di Dublino e Claudio72 di Desenzano oltre che al nuovo Blogtrotters Fatdaddy. Organizzato da Monica che si trova in vacanza a Dolo, l'incontro è avvenuto in una pizzeria di Verona, tema della serata ovviamente il raduno a Colonna ma anche la sfida lanciata tra Monica e Claudio su chi fa il miglior tempo sulla Mezza e ..dulcis in fundo..la Nutella!!

Fatdaddy che molti di voi già conoscono in quanto commentatore di molti di voi è stato letteralmente travolto dall'entusiasmo dei due Blogtrotters e ha chiesto domanda di ammissione che naturalmente accettiamo e gli assegniamo il numero 56. Vi invito quindi ad andare sul suo blog http://loblogtomizzato.splinder.com/ chiamato Dum spiro, spero e di lasciargli messaggi di benvenuto. Comunque trovate il resoconto della serata sui loro rispettivi blog.

Leggendo i racconti dei vari blogger vedo che l'attenzione per il raduno continua a crescere e ciò fa molto piacere, pure questi incontri spontanei vogliono dire che la voglia di conoscersi continua ad aumentare e praticamente il giorno del raduno non vi sarà alcuna sorta d'imbarazzo nel presentarsi.

Anche il fatto che oggi abbiamo raggiunto in soli due mesi le 10000 pagine viste e che con 29 post abbiamo avuto 311 commenti ci fa comprendere il rilievo che ognuno di noi riesce a dare a questo tipo di iniziativa. Sinceramente voglio ringraziare tutti per quello che ci siamo dedicati finora e spero che la crescita sia continua.

Continuate a incontrarvi e a mandare foto da mettere, vi siete un pò addormentati nel mandare dei vostri profili da pubblicare, fate un piccolo sforzo e fate due righe, cerchiamo di arrivare a Colonna con il profilo di tutti. Spero di riuscire a breve ad organizzare un incontro tra i blogger romani e sopratutto spero se riesco a ricorrere di fare una gita in toscana per rincontrare gli amici blogger di lì, da Denise a Nikka e Luca e Vincenzo oltre che Franca e magari se qualcun'altro vuole raggiungerci per fare una bella garetta e dopo garetta!!

Buona strada a tutti!!










2 commenti:

monica ha detto...

ragazzi, seriamente adesso: il blog di fatdaddy e' troppo bello. andatelo a visitarvesecelo :-)))

Fat_Stè ha detto...

Non fateci troppo caso, Monica è ancora sotto l'effetto Nutella...