COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

sabato 12 luglio 2008

Appello ai blogtrotters: profilizzatevi!!

Prendo la briga di far un post amici..sono giorni pigri, è periodo di vacanze, di caldo e di bagni al mare. Nei runners c'è in questo periodo un pò di indolenza, a correre si fa fatica,bisogna ricavarsi le uscite in orari strani, trovare compromessi per continuare ad assecondare la nostra passione. Nonostante queste difficoltà vedo che i vostri blog, amici blogtrotters, brulicano e sono vivi..da qui la domanda: perchè non teniamo vivo anche questo del raduno?
E' congelato da 10 giorni.. Serve un pò l'impegno di tutti, Colonna si avvicina e sarebbe bello arrivarci già "conosciuti"..Fate, almeno voi che venite di sicuro, il vostro profilo ricavando le domande da quelli che sono stati pubblicati in passato e mandateli poi in mail, con allegata una vostra foto, al Giampy, o magari anche a me se volete..così provvederemo a pubblicarli. Siamo veramente tanti, e se vogliamo dar un pò di visibilità a ciascuno è utile che si inizi da adesso. E' un modo per conoscersi meglio..altrimenti passeremo due giorni a fine settembre a domandarci, "ma tu chi sei?!" L'appello è esteso a tutti..romani, torinesi, sardi,stranieri, belli e brutti..

5 commenti:

Unknown ha detto...

..anche ai bresciani? ;)
Si, hai perfettamente ragione, io ho raccolto i dati anagrafici di un pò di blogtrotters, altri non hanno risposto, appena ho sistemato il file lo invio.
Per l'intervista ci stò pensando... ma ti prometto che mi darò da fare. Ciao.

Mathias ha detto...

ma si anche i bresciani, al bando i campinalismi (bergamo-brescia) eh eh :-)

giampytec ha detto...

Bravo Mathias! Un pò più di partecipazione sul piano della scrittura da parte di blogger dovrebbe essere normale, siamo tutti stanchi e un pò di riposo anche quello ci vuole. Continuate però a mandare idee su idee e sopratutto cominciate a dirci se verrete al raduno, in modo da iniziare a dare un pò di corpo a tutti questi bei propositi.

Unknown ha detto...

Ehi ci sono anche io!!! Come si fa per aderire a questo blog???

http://fabiorunner.blogspot.com/

Mathias ha detto...

per il solo fatto di aver scritto qui..sei già dei nostri!!.. famigliarizza ora con il mondo dei blog runners..vienici a trovare nei rispettivi blog, commenta, chiacchera..poi a roma a settembre ci divertiremo. più tardi guardo il tuo blog e ti aggiungo tra gli amici!!