COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS

venerdì 3 ottobre 2008

Stasera su Reteoro la gara di Colonna


Scusate l'assenza ma questi giorni sono serviti a ricaricare le pile e a fare tutto quello di personale che in queste settimane è stato un pò messo in disparte. Una valanga di complimenti mi sono piovuti addosso e ringrazio di cuore, ma tutto questo successo dell'iniziativa va diviso tra tutti, tra chi c'era e chi non c'era, tra chi ha fatto i salti mortali per esserci e chi s'è mangiato le mani per non esserci.

Nella prossima settimana cercherò di fare il punto di tutto quello che abbiamo deciso, cerchrò di fare una relazione puntuale su tutto. Comunque del raduno avete visto e letto di tutto, sicuramente i prossimi incontri saranno così, le amicizie hanno preso il volo e questo era quello che volevamo.

Intanto vi segnalo, forse un pò in ritardo, che stasera nella trasmissione, che andrà in onda in diretta sulle frequenze dell’emittente regionale del Lazio Rete Oro (in analogico ch. 62) e su Sky 905 (in satellitare su tutta Italia) dalle ore 21.30 alle ore 22.30 su Reteoro si parlerà della gara e ci sarà anche un bel filmato.

Nei prossimi giorni penso verrà pure messa sul loro sito Marathontv , se potete quindi date un occhio alla trasmissione.

A tutti i blogger che hanno partecipato al raduno ricordo che , oltre al miglior post sul raduno, possono partecipare al premio letterario della gara. Potete scrivere il vostro racconto, attinente alla gara e non proprio al raduno, e mandarlo alla redazione della running evolution alla email mediarunningevolution@yahoo.it , il vincitore porterà a casa un garmin forerunner 205. Ovviamente i blogger sono avvantaggiati ma premieremo quello più bello senza distinzioni stilistiche.

In calce mi piace sottolineare come il nostro movimento di blogger abbia contribuito a far recedre Calcaterra dal suo rifiuto di partecipare ai Mondiali di Tarquinia , nel nostro piccolo abbiamo un certo peso nell'opinione di chi corre e quindi a volte abbiamo occhi che ci guardano che ci fanno capire la nostra importanza.

Buon weekend a tutti, aspettavo una foto dei Floppoint, non vorrei vi foste offesi per la parodia ma il fatto che non arrivi nessun racconto e nessuna foto mi fa pensare che mettere insieme le persone non sia facile e quando ci riusciamo dobbiamo esserne contenti anche se il numero non è importante.

Domenica ci sarà un blogpoint alla DJ10 a Milano, chi vuole esserci contatti AndreaeIvana e Alessandro e Daniele.

3 commenti:

Mathias ha detto...

un 205 mi manca..scherzo per quanto riguarda questo concorso passo eh eh :-P
Dobbiam esser fieri del nostro raduno, sicuramente per farlo funzionare è stato fondamentale esserci affidati ad un tuttofare come te!
Il prossimo, se vuole aver successo, necessita di altrettanto impegno organizzativo. A chi spetterà il piacere? Forse prima però è giusto far la relazione di quanto ci siam detti e delle idee..
ps:Io parlavo con la mia società, al momento non ho voglia di assumermi alcun impegno, però con i voli low cost e una location cool come questa non lo vedo utopistico un ritrovo qui in terra sarda!

Master ha detto...

Per l'assenza manda il certificato di malattia per favore.
Qui non è che stiamo giocando noi è!!!
Assenteista!!!
:)

Unknown ha detto...

Come posso fare per avere anch'io la maglietta dei blogtrotters (pagando ovviamente)? Sono un po' invidioso....